x

x

Rihanna, svelato il nome del suo secondo figlio: la scelta è curiosa

Finalmente è stato rivelato il particolarissimo nome che Rihanna e il compagno A$AP Rocky hanno scelto per il nuovo arrivato in famiglia…

di Nadia Pieri | 8 Settembre 2023
Rihanna sul red carpet degli Oscar 2023 - Foto: AMPAS

A un mese dalla nascita del secondo figlio di Rihanna e A$AP Rocky, un dolcissimo maschietto, è stato reso noto il nome che la coppia ha scelto per il nuovo arrivato in famiglia: Riot Rose Mayers. Un nome piuttosto singolare che rispetta la tradizione della famiglia di chiamare i propri figli con l’iniziale R. La testata autrice dello scoop, The Blast, ha rivelato che secondo quanto riporta il certificato di nascita Riot è nato il 1° agosto 2023 al Cedar Sinai Hospital di Los Angeles alle 7:41 del mattino.

LEGGI ANCHE > Rihanna ha partorito: la cantante e ASAP Rocky danno il benvenuto ad un altro maschietto

Rihanna secondo figlio nome: che cosa ha ispirato la scelta del nome?

La cantante non si è ancora pronunciata in merito al nome dato al secondo figlio, ma le ipotesi sul motivo della sua scelta iniziano già a farsi strada. Secondo i fan, infatti, potrebbe essere  un riferimento alla recente canzone di A$AP Riot, pubblicata all’inizio di quest’anno, in collaborazione con Pharrell Williams. Il suo primo figlio, invece, si chiama RZA Athelston Mayers, nome molto curioso che rende omaggio al produttore e rapper RZA, 54 anni, leader del Wu-Tang Clan.

LEGGI ANCHE > Rihanna e A$AP Rocky si sono sposati in gran segreto? Il dettaglio che accende il dubbio

Rihanna incinta

Foto: www.SplashNews.com 2023 / IPA

LEGGI ANCHE > Rihanna e il lato sexy della maternità: fuori una collezione di lingerie dedicata alle mamme

Rihanna maternità: “Qualcosa che ha sempre desiderato”

Dopo l’annuncio in grande stile al Super Bowl 2023, Rihanna ha vissuto la sua seconda gravidanza lontana da occhi indiscreti. Proprio come fatto con la prima, la cantante non ha marciato sul fatto di star per diventare mamma, ma al contrario ha voluto godersi questo momento in intimità, circondata dall’amore del compagno e della propria famiglia. “È qualcosa che ha sempre desiderato, lei ama la maternità“, aveva rivelato una fonte a People. Poche settimane prime di partorire, inoltre, la cantante ha lanciato una collezione di lingerie volta a esaltare le curve delle mamme in gravidanza perché, in fondo, non c’è nulla di più bello di un corpo che sta per generare un’altra vita.