x

x

Io Canto, le prime indiscrezioni sul cast: ecco chi ci sarà e chi no

Io Canto andrà in onda tra pochissimi mesi e le prime novità sono già state svelate. Scopriamole insieme…

di Redazione Rumors.it | 14 Settembre 2023
Foto: Mediaset

Venerdì 24 novembre inizierà la nuova edizione del programma condotto da Gerry Scotti: Io Canto. La trasmissione tornerà su canale 5 dopo tanti anni e ci saranno delle grandi novità. Mediaset sta puntando molto su Io Canto, infatti sfiderà The Voice Kids, su Rai 1. Il programma ha avuto un grande successo lo scorso anno. Chissà quali delle due trasmissioni riuscirà a conquistare il pubblico. Ma adesso andiamo a scoprire il cast che farà parte di Io Canto.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker, nuovo programma per lei? Ecco di cosa si tratterebbe 

Io Canto cast: ecco chi troveremo nel cast

Secondo quanto riportato da Dagospia, ci sarà una grande novità per il programma. Io Canto, infatti diventerà molto simile ad Amici Di Maria De Filippi, quindi non ci saranno solo i giudici a giudicare i piccoli talenti, ma anche dei coach che li seguiranno nella preparazione dei brani. Ma chi farà parte della giuria? Secondo le ultime indiscrezioni ci saranno Orietta Berti e Albano. Ma quest’ultimo non sarà presente per tutte le puntate del programma. Ad affiancare i due cantanti ci saranno Michelle Hunziker e Claudio Amendola. Invece, per quanto riguarda i coach ci saranno Iva Zanicchi, Fausto Leali, Ron, Mietta, Anna Tatangelo e Benedetta Caretta (un’ex concorrente del talent show).

Gerry Scotti

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Amici 23, novità per il banco professori: un grande ritorno e una conferma inaspettata

Io Canto Gerry Scotti: chi ha rifiutato il ruolo da coach?

La proposta di vestire i panni di coach pare sia arrivati anche ad altri cantanti del mondo della musica italiana, che però avrebbero rifiutato. Questi sarebbero Irama, Stash e Kikko Silvestre dei Modà. Probabilmente i tre cantanti hanno rifiutato per via di altri progetti in corso legati alle loro carriere.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello, una frase del macellaio Paolo su Napoli scatena la polemica web