x

x

“Belen non sta bene”, le parole criptiche di Cattelan: cosa sta succedendo?

Fra poche ore inizierà la nuova edizione di “Stasera c’è Cattelan”, ma il conduttore ha smentito l’ospitata di Belen Rodriguez che era già stata annunciata ufficialmente…

di Redazione Rumors.it | 26 Settembre 2023
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Oggi 26 settembre andrà in onda la prima puntata di Stasera C’è Cattelan su Rai 2. La trasmissione verrà trasmessa in seconda serata dopo il programma di Francesca Fagnani Belve, in cui sarà intervistato Stefano De Martino. E come prima ospite della serata da Alessandro Cattelan doveva esserci Belen Rodriguez, ma qualcosa è andato storto e la sua presenza è stata smentita.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, la dedica della sorella Cecilia: “Ti amiamo con tutto il cuore”

Belen Rodriguez Cattelan: “Non ha più risposto al telefono”

Alessandro Cattelan è stato ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona per lanciare il suo show. E proprio in quel momento ha voluto svelare al pubblico che Belen non sarà presente nella prima puntata del suo programma. “Doveva venire Belen, eravamo tutti d’accordo, ci eravamo sentiti qualche tempo fa, mi aveva detto: “Poi cantiamo una canzone, ci divertiamo…” ha affermato il conduttore imitando con ironia l’accento argentino di Belen: “E poi non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku”, ha aggiunto ancora, paragonando il forfait a quello del calciatore Romelu Lukako che sarebbe dovuto tornare all’Inter ma poi a sorpresa è approdato alla Roma. Infine ha accennato allo stato di salute di Belen: “Pare non stia benissimo, quindi le auguriamo di rimettersi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, nuovi scatti hot con Elio: c’entra qualche nuovo progetto?

Belen Domenica In: la presunta trattativa

Prima che Cattelan facesse chiarezza sull’assenza di Belen, il sito di Davide Maggio aveva fatto un’ipotesi riguardo il motivo dell’assenza di Belen Rodriguez. Pare, infatti, che la conduttrice abbia aperto una trattativa con un altro programma Rai, il salotto di Domenica In. La conduttrice avrebbe, dunque, preferito a Cattelan Mara Venier per raccontare quanto accaduto nella sua vita privata negli ultimi mesi: dalla rottura con Stefano De Martino al nuovo inizio con l’imprenditore Elio Lorenzoni. Non è chiaro quindi chi sarà tra Cattelan o “Zia Mara” a intervistarla per prima.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez shock: “Vi svelo quanti chili ho perso, sono stati mesi complicati”