x

x

Fedez ricoverato per emorragia interna, il messaggio su Instagram: “Ora sto meglio”

Dopo il rientro in tutta fretta di Chiara Ferragni da Parigi, le voci riguardo a un ricovero di Fedez si sono rincorse per tutto il giorno. Ora è lo stesso rapper a rompere il silenzio con un messaggio per i suoi follower

di Beatrice Anfossi | 29 Settembre 2023
Foto: IPA

Fedez è attualmente ricoverato per due ulcere gastriche, che gli hanno provocato un’emorragia interna. A confermarlo è lo stesso rapper, con un messaggio condiviso attraverso una Instagram Story a sfondo nero. Il rientro precipitoso della moglie Chiara Ferragni da Parigi, dove si trovata per partecipare alle sfilate della Fashion Week, aveva fatto capire che qualcosa non andava. Si era pensato a un problema di salute, oppure a qualche motivo di carattere familiare. Poi nel pomeriggio di venerdì aveva iniziato a diffondersi la voce che Fedez fosse stato ricoverato e operato d’urgenza. Ora, la conferma del ricovero.

LEGGI ANCHE > Fedez ricoverato in ospedale, scoppia la polemica per l’indiscrezione: “Vi devono radiare dall’albo”

Queste le parole di Fedez:

Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato Un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita.

Secondo quanto riporta Adnkronos, Fedez sarebbe arrivato ieri al Pronto Soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano e sarebbe attualmente ricoverato in chirurgia. Nel messaggio condiviso, il rapper ha parlato di due trasfusioni e di ricovero, ma non di operazione, che forse non si è resa necessaria. Non si tratta di un periodo facile, in generale, per Fedez, che dopo l’operazione avvenuta due anni fa per rimuovere un cancro al pancreas, ha attraversato alti e bassi legati soprattutto alla sua salute mentale, come lui stesso ha più volte ammesso. Ora, non resta che augurargli una pronta guarigione.

fedez operato d'urgenza

Foto: Instagram Stories @fedez