x

x

Elodie lancia “Red Light” il primo clubtape della cantante: l’annuncio social

Elodie ha annunciato “Red Light”, il primo clubtape della cantante che promette di far ballare e scatenare a ritmo di sonorità techno

di Redazione Rumors.it | 5 Ottobre 2023
Foto: cover di Milo Manara

Elodie annuncia l’uscita di Red Light. Si tratta di un clubtape, un regalo per i suoi fan per ringraziarli per l’affetto ricevuto durante i live di maggio al Forum. Elodie ritornerà sui palchi il prossimo Novembre per far ballare di nuovo l’Italia con il suo nuovo album. Nel frattempo ha deciso di far uscire il progetto il 6 ottobre, e dalla mezzanotte sarà disponibile su tutte le piattaforme. L’annuncio è stato condiviso su Instagram con la pubblicazione della cover art, che riprende la sua foto nuda, quella che aveva destato molto scalpore. Elodie sembra proprio voler enfatizzare il corpo femminile nonostante le critiche ricevute. Scopriamo meglio il progetto.

LEGGI ANCHE> Elodie e Andrea Iannone, storia al capolinea? Scoppia il gossip

Elodie clubtape: Red Light farà ballare il pubblico

Elodie ha promesso che Red Light farà ballare; il clubtape non è un cd né un EP: sono 7 tracce senza pausa, dai suoni dance pop. La cantante si era già affacciata al mondo delle sonorità club e dopo l’energia che si è creata al Forum ha voluto incanalarla in questo progetto. “Luce rossa su di noi” conclude Elodie nel suo post, accompagnata dall’emoticon della sirena. La luce rossa infatti è quella che ricorda l‘atmosfera dei club. Invece la cover è stata realizzata da Milo Manara, un celebre fummetista. Anche questa volta la femminilità è centrale: il pugno stretto di Elodie sembra voler rivendicare la libertà. Non ci resta che goderci la sua musica e andare all’ “Elodie Show 2023“, primo suo tour nei palazzetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)


LEGGI ANCHE> Elodie alla sfilata di L’Oreal Paris: il suo sensuale catwalk fa sfigurare Kendall Jenner