x

x

Domenica In, Flavia Vento: “Ho visto la Madonna, mi ha detto che Gesù tornerà”

Ospite a Domenica In, Flavia Vento ha confessato di aver visto la Madonna qualche giorno fa a Roma, tra lo scetticismo di Mara Venier e Simona Izzo

di Nadia Pieri | 8 Ottobre 2023
Foto: Instagram

Flavia Vento è tornata a parlare della Madonna, questa volta nel salotto di Domenica In. Ospite di Mara Venir, la showgirl ha raccontato di aver visto la Vergine lo scorso 3 ottobre. Quest’ultima, infatti, le sarebbe apparsa al Parco di Roma Golf Club, intorno alle 7.30 del mattino e le avrebbe rivelato che presto Gesù tornerà sulla terra. Parole che non hanno convinto Mara Venier che, insieme a Simona Izzo, ha cercato di fare chiarezza sulla vicenda.

LEGGI ANCHE > GF, scoppia la passione tra Beatrice e Giuseppe. Il pubblico: “Potrebbe essere sua madre”

Flavia Vento madonna: il racconto della showgirl

“Mi ha detto che Gesù tornerà“, ha affermato Flavia. Subito seguita da Mara che, quasi ironicamente, le ha domandato: “Ti ha detto così, in italiano?”. E anche Simona Izzo è sembrata piuttosto scettica: “Ma avevi pranzato, avevi fatto colazione?”, ha chiesto a Flavia. La showgirl, però, si è mostrata assolutamente convinta del suo racconto spiegando che la Madonna ha voluto lasciarle un messaggio personalmente.

LEGGI ANCHE > Fedez torna a casa dopo il ricovero: l’accoglienza dei figli commuove il web

LEGGI ANCHE > Lorella Cuccarini a Verissimo: “Mia figlia Chiara è libera di amare chi vuole”

Flavia Vento Domenica In: non è il primo avvistamento

Ciò che ha raccontato Flavia nel salotto di Mara Venier risale al 3 ottobre, ma non sarebbe stato l’unico avvistamento. Anche il 15 agosto, infatti, la showgirl avrebbe visto la Madonna, come testimoniato a suo dire da un filmato che la conduttrice di Domenica In ha mandato in onda. “Un circolo solare mi seguiva”, ha detto Flavia. Ma Simona Izzo, dopo aver visto il video, ha ribattuto: “Guarda che quello è un riflesso“. Vento, però, è apparsa assolutamente convinta di quello che stava raccontando, concludendo così: “Assolutamente no, la Madonna mi seguiva“.