x

x

Lorella Cuccarini a Verissimo: “Mia figlia Chiara è libera di amare chi vuole”

Ospite questo pomeriggio a Verissimo, Lorella Cuccarini ha commentato il coming out della figlia Chiara, avvenuto qualche mese fa sui social

di Nadia Pieri | 7 Ottobre 2023
Lorella Cuccarini, Amici 23 - Foto: Ufficio stampa Red Communications

Lorella Cuccarini è tornata. Dopo la pausa estiva, la showgirl ha ripreso a lavorare nella scuola di Amici di Maria De Filippi dove, ormai da qualche anno, ricopre il ruolo di professoressa, prima di ballo e poi di canto. Ospite questo pomeriggio a Verissimo, ha raccontato la gioia nel tornare a fare il lavoro che ama, circondata dai giovani talenti con i quali negli anni è rimasta in contatto. Lorella ha poi commentato il coming out social della figlia Chiara che al tempo aveva fatto molto parlare.

LEGGI ANCHE > Lorella Cuccarini, sua figlia esce allo scoperto: “Non ho mai amato le etichette”

Lorella Cuccarini figlia: il coming out sui social

Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza”, aveva scritto qualche mese fa sui social Chiara, riesponendo a una domanda circa la sua vita sentimentale. Proprio questo pomeriggio Lorella ha parlato dei suoi figli rivelando di aver cercato di proteggerli negli anni proprio a causa dell’esposizione mediatica sua e del marito Silvio Testi, ma oggi ognuno di loro ha intrapreso la propria strada. “Ognuno di loro ha i propri profili social e fa quello che si sente di fare”, ha dichiarato la showgirl.

LEGGI ANCHE > Lorella Cuccarini e il marito come due ragazzini: “Attenti a quei due”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE > Lorella Cuccarini, bikini e angoli di paradiso: le parole piene di ammirazione di Arisa

Lorella Cuccarini Verissimo: “Ho apprezzato la sincerità di mia figlia”

A proposito di quando rivelato sui social dalla figlia Chiara, Lorella ha commentato: “Mi ha molto colpito il fatto che ci sia stato così tanto clamore. Lei ha semplicemente detto di essere una ragazza aperta, di potersi innamorare sia di una ragazza che di un ragazzo e io ho apprezzato molto questa sincerità”. E infine ha voluto specificare: “I nostri ragazzi sono cresciuti in un ambiente in cui sono liberi di essere quello che vogliono e quello che speriamo per i nostri figli è semplicemente che siano felici. Le scelte che prenderanno nella loro vita saranno esclusivamente loro”.