x

x

Edoardo Donnamaria pubblica un nuovo singolo: c’è l’ex Micol Incorvaia in copertina?

Twitter in subbuglio per colpa di Drojette. Edoardo Donnamaria ha lanciato il suo nuovo singolo, ma la cover sta facendo discutere per la sua protagonista: sarà mica l’ex fidanzata Micol Incorvaia? Lui intanto smentisce, ma…

di Franca Cutilli | 16 Ottobre 2023
Foto: Ufficio Stampa

Il Gf Vip 7 sembra non finire mai. Nonostante siano passati ormai sei mesi dalla finalissima e la nuova edizione del reality più longevo della TV sia entrata nel vivo, le dinamiche che vedono protagonisti i vipponi del Gf Vip 7 non accennano a scomparire. Di certo i gossip sulle coppie sono tra gli argomenti più succulenti sul web e gli utenti di Twittwr sono giorno e notte sul pezzo per non perdere alcun aggiornamento, fare teorie e mettere insieme i puntini, studiando le mosse degli ex concorrenti. Questa volta la “colpa” è tutta di Edoardo Donnamaria, in arte Drojette.

La copertina del nuovo singolo di Edoardo Donnamaria scuote Twitter

Nei giorni scorsi ci sono state nuove sorprese sul loro conto: pare che Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi abbiano sepolto una volta per tutte l’ascia di guerra. Sono lontani i tempi in cui si pungevano a vicenda per Edoardo Donnamaria, ora aspirante cantante. Il volto di Forum prima di entrare nella casa più spiata d’italia aveva intrattenuto una conoscenza approfondita con Micol Incorvaia, finita prematuramente in un nulla di fatto, se non una semplice amicizia. Nel programma Edoardo ha dunque incontrato Antonella, con cui è scoppiata la passione, cresciuta mese dopo mese a dispetto della presenza dell’ingombrante ex.

LEGGI ANCHE > Ferragnez, brutta sopresa durante la mattina: tutta colpa di Paloma 

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Foto: Instagram @antonellafiordelisi

Edoardo Donnamaria parla di una fidanzata, ma quale?

Lite dopo lite, il triangolo ha portato alla rottura dei rapporti, da poco inaspettatamente riallacciati. Come se questo non avesse già dell’incredibile, considerando i bassi livelli raggiunti con gli scontri consumati nei mesi in Casa e fuori, oggi Drojette ha fatto scalpore con una trovata che ha del geniale. Risale a pochi mesi fa la rottura tra Donnamaria e Antonella Fiordelisi, voluta da lui e scongiurata (se non a tratti negata) dai fan di coppia. Le dediche dei primi tempi, con l’uscita del singolo Piccolo sole, a lei dedicato (anche se le voci di corridoio ci dicono che sarebbe stato scritto prima che i due si conoscessero) ora hanno lasciato il posto ad un nuovo pezzo, intitolato Come il mare con una cover che sta facendo molto parlare e discutere.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello, Heidi tra due fuochi: Massimiliano Varrese è geloso di Vittorio

In copertina c’è una ragazza che sembra proprio l’ex del cantante: Micol Incorvaia. La somiglianza, non ce ne vogliamo le tenaci Donnalisi, è innegabile. “Se dovessi pensare ad una storia d’amore importante, vorrei fosse esattamente come la descrivo in ‘Come il mare’. Ti svegli nel cuore della notte, vedi accanto a te la donna che ami, magari negli ultimi giorni sei stato un po’ freddo e hai avuto delle mancanze, ma la guardi mentre dorme ed è bellissima, è tutto quello di cui hai bisogno. Un sogno ad occhi aperti e pensi: se dovesse finire mi sentirei morire”. Di chi parla dunque la canzone? E soprattutto, come l’avrà presa Antonella Fiordelisi, che proprio in queste ore sta partendo per Pechino Express? Poco importa, quel che è certo è che Donnamaria ha capito come attirare l’attenzione su un singolo che altrimenti avrebbe rischiato di passare sottotraccia…

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona, caos in Rai per il cachet di Belve e Domenica In: la cifra esorbitante

Aggiornamento. Poche ore dopo l’uscita della cover, Edoardo Donnamaria ha smentito ufficialmente che la modella scelta fosse Micol, ma ha dichiarato: “Questa volta non andrò contro la polemica, effettivamente la modella somiglia a Micol… Inutile dire che nulla è voluto, però sentirete la canzone e dovrete cambiare polemica ve lo garantisco… Tanto una cosa per rompere il c***o la trovate sicuro!”. Coincidenza o no, questa è la versione di Drojette.

Micol Incorvaia

Foto: Instagram @micolincorvaia