x

x

Belve, Isabella Ferrari torna a parlare della malattia: “È la mia forza”

Isabella Ferrari è stata ospite a Belve durante l’ultima puntata di questa edizione: l’attrice si è raccontata in tutta la sua sincerità, dalla malattia alle dipendenze

di Eleonora Galli | 24 Ottobre 2023
Foto: screenshot RaiPlay

Isabella Ferrari è stata ospite dell’ultima puntata di Belve condotto da Francesca Fagnani. L’attrice si è confessata, come una vera e propria pantera, tra difetti e pregi, difficoltà e dipendenze. Partendo dalla malattia Isabella ha voluto così snocciolare particolari della sua vita inediti, come la malattia che l’affligge al quale non ha ancora dato un nome, o almeno, non ha mai voluto rendere nota la diagnosi.

LEGGI ANCHE > Belve, Alba Parietti sulla sua carriera da attrice: “Mi piace che il mio c**o sia piaciuto”

Belve Isabella Ferrari: “La malattia mi ha cambiata, mi ha resa più sicura di me”

Isabella ha raccontato: “Credo che non rivelerò mai il nome di questa malattia perché internet è tremendo, ci inganna. Quando io l’ho fatto io mi sono molto spaventata, non l’ho detto nemmeno ai miei figli per tanto tempo perché non volevo che andassero a leggere. Il nome sì, adesso lo sanno. La malattia comunque è la mia forza, la mia stabilità. Mi ha cambiata, mi ha resa più sicura di me, più stabile”.

LEGGI ANCHE > Belve, Melissa Satta bacchetta Francesca Fagnani: “Ma è una rosicona!”

Isabella Ferrari droghe: “Le ho provate tutte”

Isabella si è poi confidata sulle sue dipendenze, le droghe, che lei stessa ha ammesso di averle provate quasi tutte ma sempre a quantità d’uso “omeopatico”: “Le ho provate tutte, ma mai quelle pesanti… Ho provato canne, cocaina…Pesante? Un pochino, ma fermandomi sempre a un dosaggio veramente omeopatico. Non voglio mai perdere il controllo”. L’attrice ha poi concluso parlando di Boncompagni: “Era equilibrato. È stata una grande fortuna averlo incontrato così giovane, era un po’ un padre. Sì, era diventata una bella famiglia. Io questo problema della differenza di età non l’ho mai veramente sentito”. Tra le tre ospiti di questa sera, probabilmente Isabella Ferrari è quella più promettente e le aspettative, già solo da queste dichiarazioni, sono altissime.