x

x

GialappaShow, Sabrina Salerno perfetta show-woman: il suo debutto al fianco di Mago Forest

Sabrina Salerno ha affiancato il Mago Forest durante la terza puntata di GialappaShow: i due hanno formato una perfetta coppia comica. Che sia nato un nuovo duo?

di Eleonora Galli | 31 Ottobre 2023
Foto: Ufficio Stampa TV8

Nuovo frizzante appuntamento con GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci. Dopo Ellen Hidding e Ivana Mrázová, questa settimana è un’esplosiva Sabrina Salerno ad affiancare il Mago Forest alla conduzione del programma.

Sabrina Salerno GialappaShow: cosa è successo durante la terza puntata?

Ospite a sorpresa della puntata è Raiz, nome d’arte di Gennaro della Volpe, frontman degli Almamegretta e il don Salvatore Ricci nel cast di “Mare Fuori”, che ha duettato con i Neri per Caso, e si è reso protagonista di una divertente gag con Gigi & Ross. Nuovo personaggio per Brenda Lodigiani, che suona all’iconico citofono interpretando in modo molto particolare la cantante Annalisa.

Valentina Barbieri, invece, torna a vestire i panni o meglio il pigiama di Ilary Blasi, collegandosi dal divano di casa per commentare la puntata. E per la prima volta in studio Stefano Rapone, che ha portato direttamente sul palco di GialappaShow il suo Galeazzo Italo Mussolini.

Ma come sempre il vero mattatore del programma è Mago Forest, che si è presentato in studio con un lunghissimo ciuffo sulla fronte, che si è fatto trapiantare per l’occasione. Insieme a Sabrina Salerno, Mago Forest è riuscito a costruire una perfetta sintonia: che sia forse nato un nuovo duo comico?

Guarda la gallery completa cliccando qui

[tecnavia_gallery slug=”gialappashow-sabrina-salerno-perfetta-showgirl” view=”carousel”]