Ormai è nota l’antipatia tra la ballerina professionista Elena D’Amario e la docente della scuola di Amici, Alessandra Celentano. Tra le due non scorre buon sangue e in passato hanno avuto diverse incomprensioni a causa di idee e metodi di lavoro differenti. Anche in questa edizione di Amici le due hanno avuto una discussione e la ballerina ha voluto esprimere il proprio pensiero scrivendo un post sul suo profilo Instagram.
Elena D’Amario contro Alessandra Celentano su Instagram
Elena D’Amario ha partecipato all’edizione di Amici nel 2009 e grazie a quel percorso ebbe inizio la sua florida carriera, che la portò a lavorare anche in America per la compagnia di ballo Parsons Dance Company. Una volta tornata in Italia, è stata chiamata da Maria De Filippi per lavorare come professionista nel programma e così ancora oggi svolge questa mansione. Elena ha una grande passione per la danza e con anni di studio e determinazione è riuscita ad ottenere ciò che ha sempre voluto. Ovviamente gli ostacoli non sono mancati e uno di questi ha proprio il nome di Alessandra Celentano. Tra le due non vi è mai stata grande simpatia e le discussioni nell’ambito lavorativo ci sono state. In questa edizione di Amici, non è mancato un duro scontro in puntata e Elena ha voluto dire la sua sul suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Elena D’Amario su Alessandra Celentano: “Chi tanto sa tace, chi nulla sa vuole insegnare”
Alessandra Celentano è nota per essere una docente molto esigente nei confronti dei suoi allievi e non solo. Sa bene il tipo di ballerino che le piace e come deve lavorare per raggiungere i risultati desiderati. I suoi metodi di insegnamento hanno spesso creato scompiglio all’interno della scuola, in quanto a volte risultano essere troppo crudi e taglienti. Elena D’Amario ha voluto schierarsi contro la maestra in quanto non condivide per nulla i suoi metodi. Sul suo profilo Instagram ha sottolineato il suo sostegno al concorrente Nicholas, pubblicando un video mentre danzano insieme e con una didascalia che fa ben intendere un riferimento alla docente: “Chi tanto sa tace, chi sa parla pochino, chi sa pochino tanto parla, chi nulla sa vuole insegnare, chi tutto sa insegna. Dalla parte del duro lavoro. Di quelli che riescono a riconoscere l’Arte e i successi altrui. Dalla parte di quelli che rispettano il sudore del prossimo. Dei colleghi che gioiscono e riconoscono il sacrificio e i progressi degli allievi. Di tutti gli allievi. Coraggio e Gentilezza Sempre”. Non ci resta che attendere la risposta di Alessandra Celentano, che potrebbe arrivare direttamente durante la puntata di Amici domenica 12 novembre 2023.