x

x

Benjamin Mascolo si è sposato: a confermarlo un video virale sui social

Benjamin Mascolo è convolato a nozze con la giovanissima Greta Cuoghi, alla quale è legato sentimentalmente da un anno

di Nadia Pieri | 13 Novembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Amazon Prime Video

Benjamin Mascolo ha detto sì! Il cantante e attore si è lasciato definitivamente alle spalle la lunga e travagliata relazione con Bella Thorne, e ha sposato la giovanissima Greta Cuoghi. I due stanno insieme da circa un anno ma hanno già deciso di compiere il grande passo. Un sentimento travolgente che Benjamin ha voluto subito ufficializzare in comune. Nelle ultime ore, infatti, è diventato virale sui social un video che lo vede insieme alla moglie subito dopo aver pronunciato le promesse.

Benjamin Mascolo si è sposato: “Greta mi ha amato quando stavo al mio peggio”

In una recente intervista a Vanity Fair, il cantante aveva raccontato della sua nuova fidanzata, ammettendo di non aver cercato di proposito una relazione. è successo, in una maniera così naturale e bella che ogni mio tentativo di sabotaggio è miseramente fallito. “Greta mi ha conosciuto in uno dei momenti più bassi della mia vita, mi ha amato quando stavo al mio peggio, con lei vicino sono una persona migliore”, aveva confessato. Nel video diventato virale su TikTok si vede Benjamin proprio al fianco di Greta, lui in smoking e lei in tailleur bianco, uscire dal comune dopo essersi giurati amore eterno. “Tanti auguri”, gli grida una fan. E lui, al settimo cielo, la ringrazia.

Greta Cuoghi chi è: ecco cosa sappiamo su di lei

“È dolcissima, intelligente. Non appartiene al mondo dello spettacolo, fama e notorietà non le interessano per nulla e non sa quanto mi piace! È più giovane, ma già la vedo come la madre dei miei figli, qualità che non ho mai ricercato in una donna prima”, così Benjamin l’aveva descritta. Greta, originaria di Modena, è classe 2003. Su di lei non si conosce ancora molto se non che ha frequentato il liceo linguistico e conta su Instagram più di 5mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)