x

x

Benjamin Mascolo, le ragioni sulla fine dell’amore con Bella Thorne: “I soldi si sono messi in mezzo”

Benjamin Mascolo è il nuovo protagonista dell’ultimo numero di Vanity Fair. In occasione dell’intervista, Benji ha raccontato della sua rottura con Bella Thorne, ma anche del suo nuovo amore…

di Redazione Rumors.it | 5 Giugno 2023
Foto: ufficio stampa Condé Nast

Benji è il nuovissimo protagonista della copertina dell’ultimo numero di Vanity Fair. Il solista ha da poco concluso il prossimo progetto con i Finley e ora pensa al futuro. Nell’intervista  rilasciata al magazine si è parlato anche di una persona del suo passato: Bella Thorne. Per la prima volta ha parlato della fine della relazione con l’attrice statunitense, della crisi, della decisione di lasciare gli USA e tornare in Italia, a Modena. L’artista ha parlato anche del suo nuovo amore, quello per Greta.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne: “Volevo solo dimenticare”

Benji ha parlato in esclusiva a Vanity Fair della sua rottura con Bella Thorne. Il cantante ha raccontato del suo percorso di psicoterapia durato circa un anno e ora è finalmente pronto ad andare avanti, ma non è stato facile. Benjamin per un periodo avrebbe voluto cancellare tutto quello che era successo con Bella: “Volevo solo dimenticare, rimuovere tutto, i momenti brutti e persino i momenti belli dei nostri tre anni insieme. Poi ho imparato che non ha alcun senso: è importante che quello che è successo mi resti appiccicato addosso, come una cicatrice o come uno dei miei tatuaggi, per ricordarmi gli errori e non ripeterli in questa nuova relazione. Però ho tolto gli strati di rancore, rabbia, emotività.”

LEGGI ANCHE > Bella Thorne si sposa con il fidanzato Mark Emms? Lo scatto non lascia spazio a dubbi

Benjamin Mascolo in terapia intensiva

Foto: Instagram @b3nm

LEGGI ANCHE > Manila Nazzaro ritrova l’amore: lo sfogo social contro l’ex

Benjamin Mascolo Vanity Fair: “Ci vuole condivisione di valori e di vedute”

Andando avanti nel racconto, Benjamin Mascolo ha parlato anche del motivo principale dietro la fine della relazione con Bella. “Nella nostra relazione non avevamo stabilito paletti precisi su questioni fondamentali nella costruzione di una famiglia: poliamore, poligamia… Anche il rapporto con il denaro ci ha allontanati. Io preferisco di gran lunga guadagnare meno ma essere soddisfatto e in pace con me stesso. Bella invece aveva un approccio diverso: guadagnava milioni di dollari su OnlyFans, e non riusciva a sottrarsi. Non l’ho mai giudicata, sono anche dell’idea che una donna debba essere libera di fare quello che vuole del proprio corpo, però ci vuole condivisione di valori e di vedute, altrimenti il castello crolla” .

LEGGI ANCHE > Emma Marrone scappa da Stefano De Martino? I retroscena della festa per il Napoli

Benjamin Mascolo fidanzata: “Già la vedo come la madre dei miei figli”

Per Benji sembra arrivato il momento di trovare il vero amore. “L’ultima cosa che cercavo era una nuova relazione. Eppure è successo, in una maniera così naturale e bella che ogni mio tentativo di sabotaggio è miseramente fallito. Greta mi ha conosciuto in uno dei momenti più bassi della mia vita, mi ha amato quando stavo al mio peggio, con lei vicino sono una persona migliore. Sono stato fortunato a incontrarla, una fortuna sfacciata. È dolcissima, intelligente. Non appartiene al mondo dello spettacolo, fama e notorietà non le interessano per nulla e non sa quanto mi piace! È più giovane, ma già la vedo come la madre dei miei figli, qualità che non ho mai ricercato in una donna prima. È anche vero che sono un’altra persona, pronta a scalare una montagna. Per me si è aperto il capitolo famiglia, il capitolo paternità, il capitolo fai solo ciò che ti rappresenta per davvero”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)