x

x

Benjamin Mascolo: “L’ultima sera in cui ho visto Bella è stato il punto più basso della mia vita”

Benjamin Mascolo si racconta nel podcast di Luca Casadei e svela che durante la relazione con Bella ha passato uno dei momenti più bassi della sua vita

di Redazione Rumors.it | 26 Settembre 2023
Foto: Instagram @b3nm

Benjamin Mascolo, l’ex membro del duo Benji e Fede, si è raccontato nel podcast One More Time di Luca Casadei. Il musicista a soli 30 anni può dire di averne passate tante. Dal successo improvviso insieme a Federico Rossi, con cui è stato sulla cresta dell’onda dal 2014 al 2020, quando il duo si è sciolto. Dopo l’allontanamento da Federico Rossi, il cantante ha avuto un tracollo che lo ha portato alla deriva tra l’amore tossico con Bella Thorne e l’uso eccessivo di droghe.

LEGGI ANCHE > Benjamin Mascolo risponde alle parole di Federico Rossi: “Ho commesso molti errori”

Benjamin Mascolo Bella Thorne: “L’ultima sera in cui l’ho vista è stato il punto più basso della mia vita”

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono conosciuti al Coachella nel 2019. Il loro è stato un amore pieno di passione, tanto che sembravano fatti l’uno per l’altra, infatti nel 2022 la coppia doveva sposarsi, ma poi per diversi motivi si sono lasciati. Ben ha spiegato che con Bella ha vissuto un amore tossico e ha voluto raccontare l’ultima sera in cui si sono visti: “L’ultima sera in cui ho visto Bella è stato proprio quando penso di aver toccato il punto più basso della mia vita“. Il cantante ha raccontato che si trovava ad una festa, non aveva dormito da una settimana e aveva preso una pastiglia di extasi. Ad un certo punto in testa aveva solo un’idea: “Devo parlare con Bella”. Quindi alle tre e mezza del mattino si è recato a casa della sua fidanzata, ha scavalcato il cancello e mentre camminava verso la casa di Bella ha iniziato a spogliarsi fino a rimanere completamente nudo. Quando, finalmente, è entrato in casa, Bella spaventata ha iniziato ad urlargli addosso.

@podcastitalia L’ultima sera che ho visto #podcastitalia #benjimascolo #onemoretimepodcast #lucacasadei #bellathorne ♬ suono originale – Podcastitalia

LEGGI ANCHE > Benjamin Mascolo, le ragioni sulla fine dell’amore con Bella Thorne: “I soldi si sono messi in mezzo”

Benjamin Mascolo Federico Rossi: “La voce principale era sempre lui”

Benjamin e Federico all’inizio del loro progetto musicale erano molto amici, quasi come dei fratelli. Ma, poi qualcosa si è rotto. “Abbiamo ricevuto tante pressioni esterne, tante persone ti dicono cosa devi o non devi fare. Fede sente cose, io ascolto altre persone e iniziamo ad avere opinioni divergenti” ha spiegato il musicista. Poi ha svelato il motivo della rottura del duo: Benji voleva iniziare a cantare insieme a Fede nelle canzoni, ma lui non era d’accordo. Il momento della rottura è arrivato con la fama di Dove e quando. “Gli ho chiesto di registrare una parte io al microfono. E lui ha avuto una reazione energica, io una ancora più energica. Ci urlavamo dietro“. Adesso il rapporto professionale si è diviso, ma Benji spera di appianare le divergenze e magari anche tornare insieme a fare musica.

Foto Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Arisa insieme agli ex allievi di Amici: in che rapporti è rimasta con loro?