x

x

Elisabeth Moss è incinta: l’attrice aspetta il suo primo figlio

Elisabeth Moss, attrice famosa per The Handsmade’s Tale, è incinta del suo primo figlio: l’identità del padre è sconosciuta, infatti l’attrice preferisce mantenere riserbo sulla sua vita personale

di Eleonora Galli | 31 Gennaio 2024
Foto: screenshot Jimmy Kimmel

Elisabeth Moss, attrice pluripremiata per il ruolo di June nella serie televisiva The Handsmade’s Tales, è incinta del suo primo figlio. L’attrice, che ha sempre voluto mantenere molto riserbi sulla sua vita privata, non ha voluto rivelare l’identità del padre del bambino che ancora oggi rimane sconosciuta. La notizia è trapelata proprio su un red carpet: l’attrice 41enne si è infatti presentata senza nascondere il pancione per poi confermare la notizia ufficialmente durante un’intervista con Jimmy Kimmel.

Elisabeth Moss è incinta: l’annuncio da Jimmy Kimmel

Proprio durante l’intervista, Elisabeth ha confessato di aver vissuto l’intera gravidanza con grande serenità: “È andato tutto incredibilmente bene”. L’attrice non solamente ha voluto tenere nascosto l’identità del padre del bambino, ma anche a che punto della gravidanza sia: infatti è impossibile dare un termine di nascita, anche se si può immaginare che l’attrice sia incinta di 5-6 mesi. Elisabeth era anche già apparsa con il pancione nel thriller The Shell, le foto avevano così fatto il giro del web, svelando il segreto dell’attrice.

Per non perderti neanche una notizia di Gossip USA, clicca qui