x

x

Amadeus interrotto da una fan durante la registrazione di uno spot: la sua reazione

Amadeus conquista il web: durante la registrazione di uno spot per Sanremo 2024 è stato interrotto da una dichiarazione d’amore di una fan nel pubblico. Ecco la sua reazione

di Eleonora Galli | 24 Gennaio 2024
Foto: TikTok @livefromitalia

Amadeus in questi ultimi giorni che lo separano dalla sua quinta conduzione del Festival di Sanremo ha l’agenda piena di impegni. E tra questi c’è anche la registrazione degli spot che andranno in onda durante le pause pubblicitarie della diretta e durante i giorni che precedono la kermesse. Anche se Amadeus è un grande professionista spesso non è “buona la prima” e in questo caso il conduttore è stato distratto da una fan che ha interrotto la registrazione dello spot che si stava registrando proprio davanti al teatro Ariston.

Amadeus: “La Rai mi ha chiesto di fare il sesto Festival”. E su Chiara Ferragni: “Ad un certo livello la svista non è concessa”

Amadeus inaugura il primo meme di Sanremo 2024: “Amore mio!”

Proprio mentre il conduttore stava abbracciando una televisione finta, una signora che stava assistendo dietro le transenne ha urlato: “Amadeus, amore mio!”. La dichiarazione d’amore non è passata di certo inosservata e le risate generali hanno costretto la troupe a fermare la registrazione, in tutta risposta Amadeus ha esordito mandato un bacio volante alla fan in segno di ringraziamento. Il tutto è stato ripreso sui social e il video è diventato subito virale generando le reazioni divertite dei fan.

@livefromitalia A Sanremo Amadeus sta registrando gli ultimi spot per Sanremo, ma qualcuno interrompe simpaticamente le riprese 😂 Sei pronto per Sanremo? – #sanremo2024 #festivaldisanremo #amadeus ♬ Funny video “Carmen Prelude” Arranging weakness(836530) – yo suzuki(akisai)

Sanremo 2024, Amadeus svela gli ospiti sulla nave: da Tedua a Gigi d’Agostino