x

x

Whoopi Goldberg ringrazia in diretta tv Fiorello e Mahmood per l’omaggio a “Sister Act”

“Non stiamo piangendo, ci è solo entrata una Whoopi Goldberg nell’occhio”, hanno commentato sui social i padroni di casa di “Viva Rai Due” increduli per quanto successo…

di Luca Diana | 13 Novembre 2023
Whoopi Goldberg - Foto: Screenshot Instagram

D’ora in poi quando ci chiederanno la definizione di “Metaverso” non potremmo far altro che pensare a quanto successo questa mattina, lunedì 13 novembre 2023, in diretta tv a Viva Rai Due: Fiorello (vero mattatore della televisione italiana), Fabrizio Biggio e Mahmood, infatti, hanno cantato e ballato vestiti da suore sulle note di Sister Act, riuscendo a conquistare non solo tutto il pubblico italiano ma anche e soprattutto l’amatissima attrice americana Whoopi Goldberg, che oggi compiva 68 anni, a cui era dedicata l’esibizione.

Mahmood, Fiorello e Biggio: l’esibizione sulle note di ‘Sister Act’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ViVa Rai2 (@vivarai2off)

La protagonista del noto musical, infatti, durante la trasmissione americana The View che conduce insieme a Joy Behar, Elisabeth Hasselbeck e Sherri Shepherd ha raccontato ai telespettatori del siparietto andato in scena al Foro Italico, in Italia, in suo onore: “Lasciatemi raccontare che cosa è successo oggi in Italia: è motivo di grande orgoglio per me perché il conduttore Fiorello e il cantante Mahmood si sono esibiti sulle note di ‘Sister Act’ in occasione del mio compleanno. La trasmissione si chiama ‘Viva Rai Due’. Guardate. È fantastico“.

Un momento di meta-televisione inaspettato che ha causato molto chiacchiericcio sui social e che sta facendo sperare i fan di Whoopi Goldberg in un suo ipotetico arrivo nella trasmissione di Fiorello. Un sogno che sembra quasi irrealizzabile ma d’altronde, fino a poche ore fa, nessuno si sarebbe potuto aspettare nemmeno che l’esibizione di Mahmood e company potesse arrivare oltreoceano.

Whoopi Goldberg ringrazia in diretta tv Fiorello e Mahmood: video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ViVa Rai2 (@vivarai2off)