x

x

Carol Alt apre un profilo OnlyFans a 62 anni: “Nuda ma con gusto”

L’età non è un limite: l’ex modella Carol Alt all’età di 62 anni ha scelto di aprire un profilo OnlyFans dove pubblicherà foto di nudo

di Redazione Rumors.it | 14 Novembre 2023
Foto: Instaram @modelcarolalt

All’età di 62 anni l’ex modella icona degli anni 80‘, Carol Alt, ha scelto di rimettersi in gioco aprendo un profilo sulla piattaforma a luci rosse OnlyFans nella quale pubblicherà foto di nudo ma di alto livello. Un grido di libertà e una lezione di vita verso tutte quelle donne che pensano che l’età sia un limite, un tabù e un invito ad essere meno critiche e più solidali.

Heidi Klum si trasforma in un pavone: la regina di Halloween è tornata

Carol Alt OnlyFans: ”L’età non mi definisce”

L’ex modella degli anni 80Carol Alt ha preso una decisione che sta facendo discutere molti: aprirà un profilo OnlyFans dove pubblicherà foto di nudo a pagamento. Le foto saranno curate e di alto livello: “Ci sono alcune foto di nudo, ma fatte con gusto. C’è una differenza tra le immagini di cattivo gusto e le immagini di buon gusto” ha affermato Carol. Questa decisione è stata presa in quanto nei suoi 44 anni di carriera non ha mai avuto piena libertà del proprio corpo e delle proprie foto. Inoltre, vuole lanciare un messaggio a tutte quelle donne che ad una certa età iniziano a trascurarsi, pensando che esporsi sia sbagliato. Non è così secondo Carol: “Vorrei che la gente sapesse come sono oggi. L’età non mi definisce. Le donne sono belle a ogni età, voglio che le persone si sentano autorizzate a mostrarsi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carol Alt | Model • Actress ⭐️ (@modelcarolalt)

Carol Alt profilo OnlyFans: la reazione del web

Ormai è noto come Carol Alt abbia deciso all’età di 62 di aprire un profilo OnlyFans dove venderà le proprie foto a corpo nudo a veri e propri clienti che vorranno usufruirne. L’età per l’ex modella non rappresenta assolutamente un limite e la sua scelta lo dimostra. D’altronde, il tempo passa per tutti ma non per questo le donne mature devono sentirsi meno di coloro che sono ancora nel fiore della giovinezza. Questa decisione ha però fatto discutere parecchi, in quanto secondo la maggior parte dei followers di Carol, alla sua età dovrebbe concentrarsi su altri tipi di attività, senza intraprendere la strada della pornografia. Inutile dire che invece gli uomini sono contenti di questa notizia, in quanto Carol Alt rappresenta un’icona di eleganza e sensualità innata.

Per scoprire altre notizie sul Gossip USA, clicca qui