x

x

Jennifer Aniston, il suo ricordo per Matthew Perry: “Sei stato la mia famiglia per scelta”

Jennifer Aniston, come i suoi colleghi di Friends, ha pubblicato un post per ricordare l’amico Matthew Perry, morto poche settimane fa in circostanze ancora conosciute: ecco le sue parole

di Eleonora Galli | 15 Novembre 2023
Foto: Instagram @jenniferaniston

Per completare un giro di messaggi di cordoglio per Matthew Perry, mancava solo lei, Jennifer Aniston. L’attrice sembra aver accusato il colpo in maniera più forte rispetto agli altri membri del cast, tanto che i suoi amici hanno affermato che Jennifer ha trascorso dei giorni d’inferno, non uscendo di casa e rifiutando di vedere chiunque. Era risaputo infatti che Jennifer e Matthew fossero estremamente legati, tanto che lei non lo ha mai abbandonato in tutto il periodo di disintossicazione dalla droga.

Jennifer Aniston Perry: “Sei stato la mia famiglia”

Sia Courtney Cox, che ha pubblicato un video inedito di Friends con Matthew, che Matt LeBlanc, che ha pubblicato un post che raccoglie le foto insieme all’amico, hanno avuto l’occasione di dire addio all’attore, ora è arrivato anche il turno di Jennifer Aniston che con un lungo messaggio e diverse fotografie che li ritraevano insieme ha voluto dire addio a Matthew.

Oh, ragazzi, questa volta è stata dura… Dover dire addio al nostro Matty è stata un’ondata di emozioni pazzesche che non avevo mai provato prima. Tutti noi sperimentiamo una perdita a un certo punto della nostra vita. Perdita di vita o perdita di amore. Essere in grado di stare veramente seduti in questo dolore ti permette di sentire i momenti di gioia e di gratitudine per aver amato qualcuno così profondamente. E noi lo abbiamo amato profondamente. Faceva parte del nostro DNA. Siamo sempre stati noi 6. È stata una famiglia scelta che ha cambiato per sempre il corso di chi eravamo e di quale sarebbe stato il nostro percorso. Per Matty, sapeva che amava far ridere le persone. Come diceva lui stesso, se non sentiva la “risata” pensava di morire. La sua vita dipendeva letteralmente da questo. E ci è riuscito alla grande. Ha fatto ridere tutti noi. E ridere forte. Nelle ultime due settimane ho riletto i nostri messaggi reciproci. Ridendo e piangendo, poi ridendo di nuovo. Li conserverò per sempre. Ho trovato un messaggio che mi ha inviato dal nulla un giorno. Dice tutto. (Vedi la seconda diapositiva…)

Matty, ti amo così tanto e so che ora sei completamente in pace e fuori da ogni dolore. Ti parlo ogni giorno… a volte riesco quasi a sentirti dire “potresti essere più pazzo di così?”.

Riposa, fratellino.
Hai sempre reso la mia giornata…

Con queste parole Jennifer ha potuto dare una conclusione al dolore per la dipartita dell’amico e collega. Questo a ricordare come Friends è stato un ottimo esempio, certo, di bravura da parte degli attori, ma anche di connessione con gli altri membri del cast, summa che ha reso la comedy una delle migliori mai prodotte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)