La decima edizione di Tú sí que vales è giunta al termine con la proclamazione del vincitore, il violinista Samuele Palumbo. Il dodicenne è riuscito a conquistare prima il cuore dei 5 giudici, che lo hanno portato sino alla finale, e poi quello del pubblico di Canale 5 che lo ha scelto tra una rosa di concorrenti l’uno più bravo dell’altro, con il 45% dei voti.
A ritirare il premio, 100 mila euro in gettoni d’oro, però, è stata la madre del piccolo Samuele che vista l’ora tarda non è potuto apparire in diretta televisiva ma ha dovuto festeggiare nel dietro le quinte di Tú sí que vales. Durante la serata sono stati eletti anche il vincitore della Scuderia Scotti che è il cameriere ballerino di nome Pietro e il vincitore del premio Vigorsol che è il comico Amedeo Abbate.
Insomma, una puntata all’insegna del divertimento dove i 5 giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi e i tre conduttori Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e la giovanissima Giulia Stabile hanno tenuto compagnia a 3.980.000 con tutta la loro simpatia.
Tú sí que vales, il violinista Samuele Palumbo vince la decima edizione: video e gallery fotografica
Samuele Palumbo vince la decima edizione di #TuSiQueVales! 🎻 pic.twitter.com/00odydTzx2
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) November 19, 2023
[tecnavia_gallery slug=”gallery-finale-tu-si-que-vales” view=”carousel”]