x

x

Alessia Marcuzzi, il suo futuro è in Rai: in arrivo un nuovo programma

Alessia Marcuzzi da quando è in Rai appare più serena e il suo lavoro va a gonfie vele, sembra proprio che abbia trovato il posto giusto per lei…

di Redazione Rumors.it | 26 Novembre 2023
Foto: Instagram @alessiamarcuzzi

La carriera di Alessia Marcuzzi non si è conclusa con l’abbandono di Mediaset. Infatti, il suo ingresso in Rai ha cambiato le carte in tavola per la conduttrice che appare al settimo cielo, sempre più soddisfatta del suo lavoro. Secondo le ultime indiscrezioni la trasmissione Boomerissima, verrà sostituita da un nuovo programma ma ancora non sono noti molti dettagli a riguardo.

Alessia Marcuzzi nuovo programma: i progetti dopo Boomerissima

Dopo aver abbandonato Mediaset Alessia Marcuzzi ha deciso di cimentarsi in una nuova avventura chiamata Rai e ha fatto più che bene perché la sua carriera sta decollando sempre più. Con la conduzione di Boomerissima, in onda in seconda serata, la conduttrice all’inizio è riuscita ad ottenere grandi ascolti e ora avrà un nuovo programma tutto suo, che però probabilmente sostituirà definitivamente Boomerissima a causa del calo di ascolti. Infatti, pare che i telespettatori non siano entusiasti all’idea di una terza stagione del programma e dunque la scelta migliore sarà quello di sostituirlo con uno nuovo.

Alessia Marcuzzi Boomerissima: chiuderà definitivamente?

Alessia Marcuzzi sta avendo molto successo nel mondo Rai. Il suo modo di condurre sta affascinando molto il pubblico e sui social tutti si complimentano con lei per la sua naturalezza e simpatia. Nonostante tutto però pare che Boomerisima abbia avuto un calo di ascolti notevole e ciò comporta una decisione drastica, ossia la chiusura del programma.  1^ puntata: 873.000 telespettatori, 5,97% di share;  2^ puntata: 802.000 telespettatori, 4,65% di share;  3^ puntata: 733.000 telespettatori, 4,63% di share. Però per Alessia non è finita qui, perché nonostante questa brutta notizia, pare avrà un nuovo programma che andrà in onda nella prossima stagione televisiva, verso autunno 2024. Dunque i fan della Marcuzzi possono tirare un respiro di sollievo perché la vedranno di nuovo in azione.