x

x

Linda Evangelista, la rivelazione shock: “Non voglio più andare a letto con nessuno”

Linda Evangelista in un’intervista ha dichiarato di essere single da ben sette anni di avere intenzione di rimanerci per ancora per un po’…

di Redazione Rumors.it | 29 Novembre 2023
Foto: Instagram @lindaevangelista

Linda Evangelista, tra le super model più famose di sempre, ha dominato il mondo della moda negli anni’ 90. Era una delle modelle più ricercate, amate, e anche più pagate. Nella vita però non ha solamente sfilato sulle passerelle ma anche sui red carpet delle prime dei film di cui era protagonista. Ha avuto diverse storie amorose nella sua vita, ma ha deciso di porre fine a ogni tipo di contatto con un uomo. Lo ha raccontato in un’intervista al Sunday Times, in cui ha rivelato di non essere interessata ad una conoscenza e di non avere un compagno almeno dal 2016.

GQ Italia Men of the Year 2023, ecco chi sono i candidati di quest’anno

Linda Evangelista oggi: le dichiarazioni

Il 2016 segna per Linda un anno cruciale, fatto di importanti decisioni e periodi duri. Al Sunday Times la modella ha dichiarato: “Non voglio più andare a letto con nessuno. Non voglio sentire il respiro di nessuno. Non provo più interesse nel conoscere nuovi potenziali partner, ritrovare un amore non è una priorità“. Ha inoltre raccontato come l’ultima volta che è uscita con un uomo è stata prima di sottoporsi al Cool-Sculpting, nel 2016. La procedura a cui si è sottoposta serviva per le riduzione del grasso. Un intervento, però, non finito bene: l’ha lasciata “permanentemente deformata e brutalmente sfigurata”, tanto da costringerla a vivere, per cinque anni, da reclusa.

Sydney Sweeney nel trailer di un nuovo film: ecco cosa sappiamo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linda Evangelista (@lindaevangelista)

Linda Evangelista vita sentimentale: le storie non andate a buon fine

Linda Evangelista ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata fino al 2016. A 22 si è sposata con Gérald Marie, ex capo dell’ufficio parigino di Elite Model Management, che successivamente si è scoperto aver abusato di lei sia fisicamente che psicologicamente. Dopo la relazione con Gérald, è stata per sei anni con l’attore Kyle MacLachlan. Infine, nel 2006, ha avuto una breve storia con l’imprenditore Francois-Henry Pinault, da cui ha avuto il suo primo figlio, Augustin James. Dopodiché non ci sono state storie di particolare rilevanza, anche perché in questi anni ha dovuto fare i conti con la sofferenza della malattia: “Ho avuto due tumori al seno in cinque anni, so di avere un piede nella fossa. Tutto ciò che avrò d’ora in avanti sarà un bonus”. Ora però la modella di definisce felice e grata alla vita: “Sono felice per la mia vita. Sono felice di essere viva” .