x

x

Ultimo, esce il nuovo singolo Occhi Lucidi: su Tiktok è virale il video con una fan | VIDEO

Ultimo torna in pista con un nuovo singolo, Occhi Lucidi: per l’occasione il cantante ha deciso di fare un regalo ad una fan ascoltando insieme il brano. Il video è virale

di Eleonora Galli | 1 Dicembre 2023
Foto: GIULIA PARMIGIANI

Torna la musica di Ultimo per la gioia dei suoi fan. Il cantante infatti ha pubblicato il suo nuovo singolo Occhi Lucidi, super atteso. “Siamo fatti tutti un po’ così: occhi forti e cuori fragili”, canta Ultimo nel passaggio-chiave che incornicia il concept della ballad, restituendo la sensazione di smarrimento, non sempre facile da palesare, che accomuna tutti in un presente dalle troppe domande e dalle poche risposte. In questo limbo di attese e di non detti, correre con l’immaginazione alle cose per cui vale la pena emozionarsi è l’unica strada per spazzare via le nebbie dell’incertezza e guardare al futuro con occhi nuovi e immutata commozione.

Ultimo e Cesare Cremonini, il duetto che i fan (non) volevano vedere | VIDEO

Ultimo, fuori oggi Occhi Lucidi il suo nuovo singolo: il video con la fan Ginevra

Inoltre, il cantautore ha anche deciso di fare un regalo ad una sua fan in occasione di questo nuovo traguardo. Casualmente infatti una sua piccola fan lo ha incontrato dopo una visita medica. Il cantante guardando la ragazza in lacrime per l’emozione le ha chiesto se avesse il piacere di ascoltare il suo singolo Occhi Lucidi in anteprima con lui: “Ho un piccolo studio qui vicino”, ha detto Ultimo. Così lui, la ragazza e la madre di lei si sono diretti verso lo studio del cantante per ascoltare il brano disponibile dal 1 dicembre.

Ultimo preso in ostaggio dai fan al suo concerto: il video è subito virale

Il video di Ultimo e della sua fan è virale su TikTok

Nel video postato sui social si può vedere Niccolò, in arte Ultimo, e la ragazza, che si chiama Ginevra, seduti vicini mentre ascoltano la canzone. Dall’espressione della ragazza si capisce subito quanto le sua piaciuta; alla fine del video, poi la madre di Ginevra ringrazia il ragazzo e si complimenta con lui per saper scrivere dei testi che sanno parlare sia ai grandi che ai ragazzi con parole semplici ma dritte al cuore.

@ultimopeterpanA Ginevra (e alla mamma) OCCHI LUCIDI è piaciuta ❤️♬ suono originale – Ultimo