x

x

Ultimo e Cesare Cremonini, il duetto che i fan (non) volevano vedere | VIDEO

Ultimo e Cesare Cremonini hanno duettato insieme cantando Marmellata #25 mentre si trovavano in vacanza alle Isole Eolie…

di Redazione Rumors.it | 1 Agosto 2023
Foto: Instagram @cesarecremonini

Il cantante Ultimo ha da poco finito il suo tour degli stadi e ha annunciato le date del suo prossimo tour 2024. Cesare Cremonini, invece, dopo essere stato negli Stati Uniti per registrare il nuovo album, nello stesso studio dove registravano i Nirvana, ha annunciato il suo tour nei palazzetti che inizierà a novembre. I due cantautori sono molto amici e più volte hanno passato delle serate insieme tra risate e musica. I due, infatti, sono entrambi in vacanza e fatalità ha voluto che tutte e due si trovassero sull’isola di Salina, in Sicilia. Per caso si sono incontrati e hanno deciso di passare una bella serata tra amici di vecchia data. Successivamente hanno postato, rispettivamente sui loro profili Instagram, i momenti più belli per condividerli con i fan.

LEGGI ANCHE>Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti sono in vacanza insieme? Gli scatti non lasciano spazio a dubbi

Ultimo e Cesare Cremonini: il duetto che non ci aspettavamo

Il cantautore Ultimo e il cantante bolognese Cesare Cremonini si trovano tutti e due in vacanza alle isole Eolie per le vacanze estive. I due artisti, che sono molto amici, si sono incontrati accidentalmente e hanno deciso di passare del tempo assieme. Tra un buon bicchiere di vino, risate, il tramonto siciliano e una chitarra parte il duetto. Cesare Cremonini alla chitarra ha intonato i primo accordi e Ultimo lo ha seguito, iniziando così a cantare uno dei più celebri brani del cantante bolognese Marmellata #25. Finita la serata entrambi postano sui loro profili Instagram delle foto assieme e il video del duetto.

LEGGI ANCHE>Giornata Internazionale dell’Amicizia: le amicizie Vip più belle | LA GALLERY

Cesare Cremonini Marmellata #25: le dediche su Instagram

Dopo aver trascorso una serata tra amici i due cantanti Ultimo e Cesare Cremonini hanno condiviso sui loro relativi profili Instagram degli scatti e video insieme. I due hanno anche speso belle parole l’uno per l’altro. ” incontrarci per caso al porto e stare insieme una sera, tra i miei e i tuoi amici di sempre. Bologna e Roma. Fino a notte fonda, con il vino vulcanico, la chitarra americana, ridere e ridere per prenderci in giro” scrive il cantante di Buon Viaggio. E “Cantare insieme a te è stato un regalo per la mia vita..dietro a capolavori come questo c’è un mondo” aggiunge il cantate vincitore di più Awards nelle sue storie Instagram.

LEGGI ANCHE>Samuele Bersani contro i cantanti con l’autotune: “Sono come Icaro quando si scioglie la cera”

Tuttavia, non tutti hanno preso bene il duetto. Infatti, sotto il post di Cremonini in molti si sono scagliati contro Cesare per aver accettato di cantare insieme ad Ultimo – cantante che divide moltissimo il pubblico per alcuni suoi atteggiamenti assunti in passato nei confronti del pubblico e dei giornalisti. Sul social infatti qualcuno ha scritto: “non ti permetto di rovinare questa canzone”; “Cesare non cadermi così in basso”; “Ma solo io non li vedo proprio bene insieme?”. Fortunatamente però il video è pieno anche di commenti positivi e di sostegno per i due cantanti; i fan sperano infatti che questo possa sancire una futura collaborazione.