x

x

Ultimo preso in ostaggio dai fan al suo concerto: il video è subito virale

Ultimo ha pubblicato su TikTok un video mentre canta con i fan al suo concerto, tuttavia sembra proprio sia stato preso in ostaggio dalla folla che non voleva tornasse a cantare sul palco: scopri il video

di Redazione Rumors.it | 18 Luglio 2023
Foto: @Ultimopeterpan

Ultimo sta girando l’Italia con i suoi concerti per promuovere la sua musica e incontrare i tanti fan. Recentemente, ha pubblicato su TikTok un video, nel quale canta insieme ai fan in prima fila al suo concerto allo Stadio Olimpico, a Roma. I fan nel video sono apparsi molto emozionati e a dir poco euforici. Però, molti sono stati i commenti sotto il video preoccupati per l’atteggiamento della folla verso l’artista. Ma ci sono stati anche commenti che non hanno visto niente di male nella grande euforia dei fan.

LEGGI ANCHE > Ultimo in concerto a Lignano Sabbiadoro, il dito medio ai giornalisti scatena la polemica social: il video

Ultimo Concerto Fan: il video postato dal cantante fa il giro del web

Ultimo ha pubblicato su TikTok un video del suo concerto a Roma. Nel video Ultimo scende dal palco e va incontro ai fan vicino alle transenne per sentire ancora di più il calore del pubblico. I fan sono in visibilio ed euforici di poter cantare insieme al loro cantante preferito così da vicino. Sono così emozionati che lo stringono quasi per abbracciarlo e cantano insieme a lui le sue canzoni. Alla fine del video si nota il cantante che cerca di allontanarsi dalle transenne, ma per un attimo non riesce perché è trattenuto dai fan che lo stringono vicino a loro, dopo qualche secondo dove cerca di divincolarsi riesce finalmente a liberarsi e a tornare sul palco.

@ultimopeterpanIO LA VITA LA PRENDO COM’È ❤️♬ suono originale – Ultimo

LEGGI ANCHE > Mara Venier e la figlia Elisabetta al concerto di Ultimo: ma il web insorge

Ultimo TikTok: i commenti sui social

Sotto il video di Titktok molti si sono preoccupati per il cantante. Un utente ha scritto “poverino però” e un altro ha subito commentato in difesa dei fan: “ma si vedeva che era contento di stare lì con la gente”, a cui l’utente ha replicato: “Spesso lo vedo imbarazzato perché la gente esagera dimentica di avere una persona davanti e non un personaggio”. Anche su Twitter gli utenti hanno scritto la loro opinione sul video. La maggior parte ha commentato negativamente. Un utente ha scritto: “Ma non gli fanno male se lo stringono in questo modo???”, un altro ancora ha commentato anche con una vena un po’ ironica: “Ma che è tutta questa aggressività? Potevano finire a testate o con un limone.”. Alcuni hanno, però, commentato positivamente, un utente ha scritto: “Può sembrare esagerato ma se ti ritrovi il tuo cantante preferito che ti urla una canzone in faccia come puoi avere una reazione pacata?”.

LEGGI ANCHE > Lazza, due bambini gli corrono incontro durante il concerto: la sua reazione