x

x

Jada Pinkett Smith: “Lo schiaffo di Will agli Oscar? Ha salvato il mio matrimonio”

Il matrimonio di Jada Pinkett e Will Smith è stato salvato da uno schiaffo: il famigerato gesto agli Oscar avrebbe riacceso la passione tra i due. Ecco le parole dell’attrice

di Redazione Rumors.it | 11 Dicembre 2023
Will Smith e Jada Pinkett Smith - Oscar 2022 Foto: A.M.P.A.S.

È passato più di un anno dallo schiaffo di Will Smith a Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar, ma quell’azione fa parlare ancora di sé. Anzi, per Jada Pinket è stata “la salvezza” del suo matrimonio. Ricordiamo infatti, che Jada ha recentemente confessato che la coppia era separata in casa da ben sette anni. Evidentemente però, il gesto del marito ha riacceso il sentimento, e la relazione, dopo quella notte, è andata a migliorare sempre di più.

“Worthy”, Jada Pinkett Smith si racconta: l’infanzia difficile fino allo spaccio di droghe

Jada Pinkett sullo schiaffo di Will Smith agli Oscar: “Da quella notte è cambiato tutto”

Jada ha infatti rivelato nell’ intervista: “Dopo tanti anni a chiedermi se avessi dovuto lasciare Will, è bastato quello schiaffo a farmi capire che non l’avrei mai fatto…Chissà a che punto sarebbe la nostra relazione se non fosse successo… Lo definisco lo “schiaffo sacro“”. L’attrice ha anche aggiunto che, per ironia della sorte, quella sera non avrebbe dovuto partecipare all’evento. Ma per fortuna, lo ha fatto, salvando la loro lunga storia d’amore.

La moglie di Will Smith, Jada Pinkett: “Io e Will siamo separati dal 2016, ma per ora niente divorzio”

Jada Pinket Will Smith: “Un matrimonio turbolento ma bellissimo”

Jada e Will infatti, sono sposati dal 1997. I loro figli, Jaden e Willow, sono delle vere e proprie star dello spettacolo come i  genitori. Un matrimonio durato tanti anni quindi, ma come ha dichiarato Pinkett nella sua biografia, Worthy: “Quando vivi con qualcuno per più di metà della tua vita, si viene a creare una certa cecità emotiva e si più perdere troppo facilmente sensibilità verso le sfumature nascoste e le sottigliezze dell’altro”. E l’uscita del libro, ricco di segreti della coppia, non sembra aver abbattuto Will, che ha dichiarato: “Abbiamo avuto una relazione molto, molto lunga e tumultuosa. La definirei brutale. È stata brutale e bellissima allo stesso tempo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jada Pinkett Smith (@jadapinkettsmith)

Chris Rock in difficoltà dopo lo schiaffo di Will Smith: “È finito in terapia”