x

x

Francesca Brambilla è diventata mamma: è nata Amaya Luce. Il post è dolcissimo

Francesca Brambilla è diventata finalmente mamma. Ecco l’annuncio su Instagram, dove ha pubblicato gli scatti con la figlia e il fidanzato

di Redazione Rumors.it | 13 Dicembre 2023
Foto: Instagram @francescabrambilla

Sono passate pochissime ore dalla nascita di Amaya Luce, la figlia di Francesca Brambilla. La ex Bona Sorte di Avanti un Altro ne ha dato la lieta notizia con degli scatti dolcissimi su Instagram. La neo mamma e il suo compagno non avevano programmato questa gravidanza, ma diventare madre era un sogno per l’influencer. Il post ha ricevuto tantissimi commenti, tra cui gli auguri dei colleghi dello spettacolo e dai fan della donna. Del fidanzato invece, non si sa molto. Ma scopriamo nel dettaglio le parole di Francesca.

Francesca Brambilla, la Bonas di Avanti un altro è in dolce attesa

Francesca Brambilla è mamma: nata sua figlia Amaya Luce

Nelle immagini pubblicate, la Brambilla appare felicissima mentre tiene stretta a sé la piccola Amaya e il compagno. “Ora so il vero significato della parola… AMORE. Benvenuta amore nostro Amaya Luce”, ha scritto nella descrizione. Ovviamente non potevano mancare i messaggi dei suoi ex colleghi di Canale 5. Sonia Bruganelli ha scritto: “Auguri! Ma è grandissima”. Poi ecco gli auguri di Miss Claudia, Alessia Macari fino ad un’altra influencer diventata recentemente mamma, Sophie Codegoni.

Chi è Francesca Brambilla, la Bona Sorte di “Avanti un Altro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

Continua a rimanere aggiornato sulle ultime notizie dei personaggi dello spettacolo italiano cliccando qui