x

x

Roberta Morise è incinta: il sesso e il nome svelati in diretta

Roberta Morise è incinta: la conduttrice ha voluto confermare le voci e rivelare il sesso e il nome del bambino in diretta televisiva, ospite dell’amica Caterina Balivo

di Eleonora Galli | 14 Dicembre 2023
Foto: Instagram @robertamorise

Roberta Morise è incinta e dopo diverse voci e indiscrezioni ha finalmente deciso di confermare la notizia. Nelle scorse ore, ospite de La Volta Buona con Caterina Balivo ha deciso di rivelare il sesso e il nome del nascituro. La conduttrice, che fa coppia fissa con lo chef Enrico Bartolini, infatti ha mostrato il suo pancione in diretta televisiva, consapevole delle numerose paparazzate che ormai erano ovunque, non potendo più nascondere il segreto. Insieme a Caterina Balivo, la conduttrice calabrese ha rivelato di che colore si dipingerà la cameretta e la casa Morise-Bartolini.

Roberta Morise ritrova il sorriso con il nuovo fidanzato. Spoiler: è uno chef stellato

Roberta Morise è incinta: aspetta un maschietto

La cameretta infatti si dipingerà di azzurro: Roberta aspetta un maschietto. E la coppia felice ha anche già scelto il nome, infatti il piccolo si chiamerà Gianmaria. Roberta ha raccontato di essere felicissima di diventare mamma e di aver trovato l’amore vero grazie a Enrico Bartolini. Il desiderio di maternità è nato di conseguenza: per lei sarebbe la prima gravidanza, mentre lui ha alle spalle un matrimonio che gli ha regalato 3 splendidi figli.


Giovanni Angiolini, scatta il bacio con Hanna Weig: smentito il flirt con Roberta Morise

Roberta Morise sul compagno Enrico Bartolini: “Sono molto felice”

Lei durante l’intervista con Caterina ha raccontato: “Cosa mi aspetto da Enrico papà? Bisognerebbe fare questa domanda a lui. Io sono in una condizione pazzesca, non mi chiedo nulla, sto vivendo letteralmente alla giornata perché è stato tutto molto veloce… Sono molto felice però, viviamo giorno dopo giorno delle sensazioni bellissime. Credimi, non era in progetto. Dicevo che sì, mi sarebbe piaciuto diventare mamma, ma non ci pensavo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑹𝒐𝒃𝒆𝒓𝒕𝒂 𝑴𝒐𝒓𝒊𝒔𝒆 (@robertamorise)