x

x

Mirko Bruentti a Verissimo: “La gravidanza di Greta? Vi dico la verità”

Mirko Brunetti, ospite questo pomeriggio a Verissimo, ha raccontato il suo percorso tormentato nella Casa del Grande Fratello a causa della presenza delle sue ex Greta e Perla

di Nadia Pieri | 16 Dicembre 2023
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Mirko Brunetti non ha le idee chiare, e lo abbiamo visto anche oggi a Verissimo. Dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello e aver accusato le sue fidanzate, Perla Vatiero, l’amore di una vita e Greta Rossetti, un amore fugace, di averlo fatto uscire, adesso fa marcia indietro. Ospite a Verissimo questo pomeriggio, Mirko è stato molto diplomatico ponderando le dichiarazioni sia nei confronti di Greta che di Perla. Due relazioni completamente diverse che hanno segnato il percorso di vita di Mirko, ma dalle quali sembra oggi voler rimanere lontano.

Mirko Brunetti Verissimo: “Con Greta avevo dei progetti”

“Il riavvicinamento che si è visto descrive l’intensità dei cinque anni che abbiamo vissuto insieme. L’amore che abbiamo costruito non può essere paragonato a una storia di pochi mesi”, ha spiegato. Chiarendo poi: “Quello che c’è stato con Greta è stato invece molto forte, ma non siamo stati bravi a gestire la pressione mediatica”. Se fino a qualche settimana fa si diceva innamorato di lei, ora le cose sono cambiate. “Per Greta provo sicuramente dei sentimenti, ma abbiamo due vite completamente diverse e mi vedo un po’ lontano da lei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Qualche giorno fa, però, Greta si è lasciata andare a qualche parola di troppo nella Casa, lasciando credere che fosse rimasta incinta di Mirko, per volere di entrambi. Quest’ultimo aveva già negato il fatto nel corso di un apparizione nella Casa – nonostante la mamma do Greta le avesse dato ragione pubblicamente – e oggi a Verissimo ha precisato ancora come sono andati davvero i fatti. “C’è stato un momento di passione in cui abbiamo avuto paura potesse essere rimasta incinta, ma per fortuna non c’è stata nessuna gravidanza. Io comunque mi sarei preso le mie responsabilità, ma non lo volevamo in quel momento”, ha detto. Brunetti, inoltre, ha ammesso di aver immaginato un futuro con Greta, anche se in modo piuttosto innocente, senza aver mai pensato di concretizzarlo nell’immediato.

Mirko e Perla: “la nostra relazione era diventata tossica”

Mirko non ha potuto fare a meno di parlare di Perla: “È stata una storia in cui abbiamo dato tutto, mancava solo l’anello al dito. La relazione però era diventata tossica, perché ci limitavamo. Io mi ero completamente annullato pur di non lasciarla sola. Lei in quel momento non si ritrovava nella vita che stava vivendo, una volta arrivata a Temptation poi abbiamo preso strade diverse”. Prima di lasciarlo andare Silvia non ha potuto esimersi da farle le due domande più attese dal pubblico: “Sei innamorato di Greta?”. Mirko ha risposto: “No”. “È finita con Perla?”. Mirko ha risposto: “Sì”. Starà dicendo la verità? Nel frattempo questa sera entrerà nella Casa del Grande Fratello per parlare con Greta.