x

x

Sienna Miller incinta a 41 anni. La rivelazione scatena le critiche del web: “Mi giudicano irresponsabile”

Sienna Miller è stata oggetto delle aspre critiche del web, dopo aver rivelato di essere incinta – a 41 anni – del suo compagno Oli Green, di 14 anni più giovane. Ma lei ha deciso di rispondere a tono a chi la critica

di Redazione di Rumors.it | 16 Dicembre 2023
Foto: AMPAS

Il mondo del web ha trovato un altro motivo per dimostrare la propria frustrazione. Questa volta, al centro delle polemiche, c’è Sienna Miller. L’attrice di Anatomy of Scandal ha, da poco, rivelato al mondo la sua seconda gravidanza – arrivata a 41 anni – frutto dell’amore con Oli Green, il suo attuale compagno di 14 anni più giovane. Una somma di elementi che sembra aver scatenato le critiche del web e a cui l’attrice ha voluto rispondere: “Il fatto che io sia la più grande in una relazione con una persona più giovane, o che sia incinta oltre i 40 anni rende me “irresponsabile” e la bambina che nascerà “una poverina”. È solo un bersaglio banale e facile. Ma è assurdo” ha dichiarato al podcast di Vogue sottolineando come viviamo ancora in una società “misogina e patriarcale”.

Sienna Miller come Meghan Markle: ha finalmente vinto la sua battaglia legale

Sienna Miller incinta del compagno Oli Green di 27 anni: “Sono molto fortunata”

Sienna Miller, non solo è stata tacciata di essere “irresponsabile” a decidere di intraprendere una gravidanza a 41 anni, ma è anche stata presa di mira per la sua relazione con un uomo molto più giovane di lei: “Mi piacerebbe arrivare a un punto in cui non devo sentire il bisogno di scherzare sul fatto di essere più grande del mio partner e incinta, per dimostrare che sono autoironica”. Sono stata molto fortunata. Non stavo necessariamente cercando di rimanere incinta. È stata una sorpresa totale e biologicamente era qualcosa che ero in grado di fare” ha raccontato al podcast. L’attrice, che aveva già manifestato il desiderio di una seconda gravidanza dopo la figlia Marlow – avuta dall’ex compagno Tom Sturridge -, ha infine senteziato: “Non credo che si possa legiferare su questioni di cuore. Sicuramente non ci sono mai riuscita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oli Green (@ooroosgreen)

Resta aggiornato su tutte le ultime notizie di gossip su Rumors.it

Sienna Miller compagno chi è Oli Green

Oli Green, 27 anni, e Sienna Miller saranno presto genitori. I due sono stati paparazzati insieme, per la prima volta, ad inizio 2022 mentre lasciavano i BAFTA Film Awards 2022 alla Royal Albert Hall di Londra. Ma l’ufficialità della loro relazione è arrivata solo a fine marzo, quando avevano deciso di annunciare la loro relazione presentandosi sul red carpet come coppia. Anche Oli Green è un attore: il suo volto è celebre per aver partecipato a Lift (2024), A Good Person (2023) e The Mosquito Coast (2021). Oltre alla recitazione, il giovane è anche un affermato modello: ha lavorato con grandi marchi del settore e con nomi celebri come Cara Delevingne e Suki Waterhouse .