x

x

Alessandro Cecchi Paone si è sposato con Simone Antolini: tutti i dettagli

Alessandro Cecchi Paone si è sposato con Simone Antolini a Napoli: ecco tutti i dettagli sulla cerimonia

di Eleonora Galli | 22 Dicembre 2023
Foto: Instagram @simoneantolini

Alessandro Cecchi Paone ha sposato Simone Anotolini a Napoli, in una cerimonia civile officiata dal sindaco Gaetano Manfredi. Come location la coppia ha scelto la Sala della Loggia del Castello del Maschio Angioino. Cecchi Paone aveva annunciato le nozze questa estate con un’intervista dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, vissuta proprio con il neo sposo Simone. In passato si è parlato di una cerimonia all’estero per facilitare l’adozione di Melissa, la figlia di Simone, tuttavia alla fine hanno avuto il benestare del comune di Napoli che li ha accolti e ha celebrato il loro amore.

Cecchi Paone e Simone presto all’altare: “Ecco chi celebrerà il matrimonio”

Il matrimonio di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: i dettagli

Come testimoni Alessandro Cecchi Paone ha scelto Cristina Navarro, la sua ex moglie con la quale ha un bellissimo rapporto d’amicizia, mentre Simone ha scelto sua mamma Samantha, che ha subito accolto il divulgatore come membro della famiglia. La damigella d’onore non poteva non essere Melissa, la figlia di 5 anni di Simone che, come lui stesso ha annunciato a Radio Pride: “Mi ha sconvolto la vita”.

Alessandro Cecchi Paone: “Sesso con Simone davanti alle telecamere? No, ci spiavano”

Subito sono arrivati gli auguri social di amici e parenti, in particolare è saltato subito all’occhio il messaggio di Emma Bonino, che inizialmente era stata designata come testimone: “Tanti tanti auguri per oggi. Ma ricordatevi sempre che innamorarsi capita, senza che ci mettete l’impegno, quando arriva il tempo dell’amarsi che è quello più difficile. Poi arriva il tempo del volersi bene e se arrivate fino a lì significa che avete avuto una vita fortunata e felice”.

Cecchi Paone e Simone presto sposi: l’annuncio inaspettato

Il ricevimento dovrebbe essere programmato per un luogo vicino al Castello, forse il Teatro Sannazaro. Tra gli invitati ci sarebbero Elenoire Ferruzzi, le sorelle Pompadour, la contessa Daniela D’Aragona, Roberto Gobbi e Michel Altieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cecchi Paone (@cecchi.paone)