x

x

Lee Sun-kyun, l’attore sudcoreano di Parasite è stato trovato morto in un’automobile

Dopo la denuncia della famiglia e il biglietto di addio, le ricerche hanno condotto la polizia al ritrovamento del corpo di Lee Sun-kyun in un’automobile a Seul. Al momento non sono state avanzate ancora ipotesi sulla causa della morte

di Redazione di Rumors.it | 27 Dicembre 2023
Foto: ©A.M.P.A.S.

Lee Sun-kyun, l’attore sudcoreano protagonista del film vincitore del premio Oscar 2020 Parasite, è morto mercoledì mattina a soli 48 anni, secondo quanto riportato dall’Associated Press e dall’agenzia di stampa sudcoreana Yonhap. Secondo l’AP, è stato trovato morto in un’auto in un parco del centro di Seul. La polizia era già alla ricerca dell’attore dopo che la sua famiglia aveva denunciato il suo allontanamento, avvenuto in seguito al ritrovamento di un biglietto d’addio.

Maestro, la storia di un genio in una dialettica armoniosa tra cinema e musica

Attore Parasite morto Lee Sun-kyun: sconosciuta la causa della morte

Lee Sun-kyun era stato recentemente indagato dalla polizia per presunto uso di droghe illegali. L’agenzia di polizia metropolitana di Incheon stava indagando sull’attore e altre sette persone per presunto uso di droga, ma Lee aveva dichiarato di essere vittima di ricatto da parte di un’altra persona indagata e di aver perso centinaia di migliaia di dollari a causa di un’estorsione. Secondo Yonhap, la polizia ha interrogato Lee tre volte, fino a sabato scorso, per il suo presunto uso di marijuana e altre droghe, ma Lee ha sempre sostenuto di essere stato ingannato e di non sapere cosa stesse assumendo. Al momento non sono ancora state avanzate teorie sulla causa della morte, anche se si fa spazio l’ipotesi del suicidio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Variety (@variety)