x

x

Grande Fratello, Letizia difende Giuseppe: “È normale tirare pugni al muro”. Il web insorge

GF, Letizia Petris è di nuovo al centro della polemica. La ragazza ha giustificato il gesto violento di Garibaldi, facendo insorgere il web. Ecco i commenti

di Redazione Rumors.it | 28 Dicembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Grande Fratello – È di nuovo polemica nei confronti di Letizia Petris. Se prima il web era insorto a causa delle parole della ex fidanzata, che aveva dichiarato di aver subito violenze fisiche, ora in molti hanno trovato conferma di queste accuse proprio in alcune frasi pronunciate dalla gieffina. Nei scorsi giorni infatti, Giuseppe Garibaldi ha discusso con Beatrice Luzzi, poiché l’attrice lo ha definito “burattinaio”. Il bidello, dopo una sfuriata contro Beatrice e Marco Maddaloni ha tirato un pugno al muro, ferendosi la mano. L’attrice ha subito preso le distanze dal gesto, ritenendo eccessiva la reazione. Ma non tutta la casa la pensa così: al posto di condannare l’atto ha difeso il ragazzo. Ecco le parole di Letizia in merito…

Grande Fratello, caos durante la notte di Natale e vola anche un pugno: ecco cosa è successo

GF, Letizia Petris accusata di normalizzare la violenza: “Sai quante volte il mio ex…”

La fotografa si trovava sul letto con Perla e Giuseppe, quando ha voluto dire la sua sulla lite. “È normale, qualsiasi ragazzo reagisce così quando una roba ti fa andare  fuori di cervello. Accumuli, accumuli, accumuli e dopo un po’ qualsiasi ragazzo reagirebbe così. Sai quante volte il mio ex ragazzo l’ho dovuto… Dai, non parliamo di cavolate che fanno tutti e che faranno anche i suoi bambini“. Insomma, pare che i casi di violenza siano considerati “normali” nella vita di Letizia. E non è la prima volta, che i concorrenti tirano in ballo i figli dell’attrice, i quali la difendono spesso sui social. Queste parole sono imperdonabili per il web, che chiede un intervento di Alfonso. Il conduttore si esprimerà sulla questione?

Grande Fratello, scoppia una lite furibonda nella notte: “La cinese mi ha rubato la ciabatta”

Grande Fratello, il web chiede provvedimenti: “Ha tirato in ballo i figli di Beatrice”

L’opinione del pubblico è netta e severa: “Questa cosa è davvero grave; molto di più delle parole dette da Peppe e Max. Sta normalizzando un atto di violenza con l’aggiunta di tirare in ballo ragazzi minorenni che non c’entrano assolutamente nulla nella discussione”, “Mai fatto, mai fatto mio figlio, né marito, ma normale cosa? È una reazione spropositata sempre e considerando che non era nulla di grave in un gioco sentirsi dire burattinaio anche meno, bho”. E aggiungono: “Letizia ne sa qualcosa vedi post della sua ex …..e per quanto riguarda i ragazzi di Bea deve lavarsi la bocca più volte prima di parlare”.