x

x

Grande Fratello, caos durante la notte di Natale e vola anche un pugno: ecco cosa è successo

Grande Fratello, il Natale passato non è stato all’insegna della pace. Un concorrente non ha resistito alle provocazioni scatenando una lite: ecco il video

di Redazione Rumors.it | 27 Dicembre 2023
Foto: Endemol Shine

Grande Fratello, il Natale non ha placato gli spiriti fumantini della Casa. Ecco infatti che, durante la notte, ci sarebbe stata una lite e un concorrente avrebbe addirittura tirato un pugno al muro. Di chi si tratta? Di Giuseppe Garibaldi. Il bidello non avrebbe digerito le pesanti accuse mosse da Maddaloni. Nei scorsi giorni infatti, il judoka ha fatto intendere la presenza di un “abile burattinaio che trama nell’ombra”, all’interno del programma. Alfonso ha cercato di far uscire il nome ma Marco ha risposto: “E lo vengo a dire a te? Non adesso, continuerò a scrutare e a capire e poi magari lo dirò a tutti. Continua a leggere per saperne di più.


Grande Fratello, Beatrice Luzzi non tornerà nella casa? Le parole del suo staff

Grande Fratello a Natale Maddaloni non si trattiene

Come sappiamo, Marco è uno dei partecipanti più legati a Beatrice Luzzi. Ed è proprio durante la vigilia di Natale, che l’uomo ha voluto mettere in guardia la sua amica, la quale ha avuto un rapporto burrascoso con il bidello. “Io non sbaglio mai. Ho troppo intuito. Lui è troppo giocatore… Muove i fili anche di Letizia e Paolo, di Fiorda e Rosy” avrebbe confessato. Secondo Maddaloni poi, il ragazzo non userebbe questo gioco con lui e Beatrice perché già molto sostenuti fuori. E ha aggiunto: “Arriverà in finale vedrai. Non solo lui, anche Anita”. L’attrice però non ha resistito, ed ha voluto scoperchiare la tattica di Giuseppe…

Grande Fratello, scoppia una lite furibonda nella notte: “La cinese mi ha rubato la ciabatta”

Grande Fratello, è lite furibonda tra Beatrice e Garibaldi: “Ha tirato un pugno”

Il mattino seguente non è stato all’insegna di abbracci e auguri. La Luzzi ha avuto un confronto con Garibaldi, la quale reazione non si è fatta attendere. “Cosa vuol dire questa parola? Ah, ma forse lo sei tu!”, ha risposto, per poi sferrare un pugno violento al muro. Beatrice ha subito raccontato del gesto a Fiordaliso che ha confermato: “È successo un bordello, si è spaccato una mano”. L’attrice si è giustificata dicendo: “Ma è colpa mia se uno dà un pugno e spacca una mano?”. Insomma, effettivamente se se il bidello non sta giocando come mai ha reagito così? Sicuramente Signorini indagherà sulla questione nella prossima puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Michele Morrone, come ha reagito alle dichiarazioni di Greta Rossetti al Grande Fratello?