x

x

Grande Fratello, scoppia una lite furibonda nella notte: “La cinese mi ha rubato la ciabatta”

Ieri sera tre donne della Casa del Grande Fratello sono state protagoniste di un acceso scontro, in cui le parole di troppo non sono mancate

di Nadia Pieri | 21 Dicembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

L’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa del Grande Fratello non è bastata a placare gli animi. Dopo tre mesi di convivenza, infatti, i litigi sono all’ordine del giorno, ma il problema si verifica quando scappa qualche parole di troppo. Non a caso, proprio ieri sera, Rosanna Fratello si è resa protagonista di uno show piuttosto accesso. Già nei giorni scorsi la cantante aveva avuto qualche battibecco con Beatrice e Fiordaliso, segnale di un’evidente sofferenza. Ieri sera, invece, nel suo mirino è entrata Rosy Chin.

Rosanna Fratello e Rosy Chin: ecco cos’è successo

La cantante è andata a riferire all’amico Marco Maddaloni che “la cinese” – così ha appellato Rosy Chin – le voleva lanciare addosso una ciabatta: “Tu che sei napoletano capiscimi a me. La ciabatta… la ciabatta che mi voleva tirare addosso la cinese. Io non ho fatto nulla. Lei scoppia dal niente, e voleva lanciarmi la ciabatta. Stava lì con le altre a sparlare della mia persona”. Parole che, ovviamente, hanno fatto infuriare Rosy che non è riuscita a trattenere la rabbia ed è sbottata: “Ma cosa stai dicendo? Non è vero nulla. Da una donna grande come te non mi piace sentire ‘la cinese’ in senso dispregiativo e mi infastidisce. Ma poi la cinese? Ho il tuo stesso nome. Mi sono tolta le scarpe per ballare, mica per lanciartele”, ha specificato.

Rosanna Fratello, le accuse contro le altre gieffine

L’ira di Rosanna non si è placata facilmente. Quest’ultima, infatti, si è accanita anche contro Rosy e Fiordaliso: “A me invece non mi piace sentire che una giovane come te prende in giro una donna come me. No cara, voi fate comunella contro di me. Volete far ricadere i problemi su di me. A me Beatrice ha chiamato ‘quella’ e nessuno le ha detto nulla. Voi fate comunella sparlate. Dire la cinese è brutto? Direi che è brutto prendere in giro la mia persona”. La cantante ha quindi cercato di giustificarsi, ma cosa ne penserà Alfonso? Tirerà fuori l’argomento in puntata? Lo scopriremo presto!