x

x

Grande Fratello, arriva lo sfogo di Varrese: “Ho subito delle ingiustizie”

Massimiliano Varrese ha celebrato il giorno del suo compleanno dedicando a se stesso e ai compagni un monologo profondo e toccante che però ha attirato diverse polemiche

di Redazione Rumors.it | 5 Gennaio 2024
Foto: Ufficio stampa EndemolShine Iatly

Sono giorni pieni di emozione nella casa del Grande Fratello. Dopo l’uscita di Beatrice Luzzi a causa della scomparsa del padre, Massimiliano Varrese ha preferito celebrare il suo compleanno in un modo alternativo data la situazione delicata. L’attore, quindi, ha “festeggiato” esponendo un monologo molto particolare e profondo. Dopo il discorso di Varrese, molti coinquilini si sono commossi e si sono tenuti stretti tra loro, come se quelle parole, in fondo, appartenessero un po’ a tutti, al percorso che stanno costruendo pezzo per pezzo insieme. Sul web, però, queste immagini hanno scatenato non poche polemiche, evidenziando quanto i gieffini abbiano dimostrato più affetto e commozione per le parole di Varrese piuttosto che per quanto accaduto alla Luzzi. Prima, però, vediamo cosa ha detto Massimiliano…

Dayane Mello scrive a Beatrice Luzzi: “Conosco bene il tuo dolore”

Massimiliano Varrese, lo sfogo al Grande Fratello: le sue parole

Massimiliano, nel giorno del suo compleanno, ha deciso di dedicare delle parole a sé stesso e ai propri compagni:

“Come avete visto in questi quattro mesi ho vissuto di tutto, sembra un film e sono solo quattro mesi, in questi 48 anni è sempre stato così. Spesso ho dovuto imparare il silenzio dell’attesa, perché la verità ne vale. Ci sono domande a cui non riceveremo mai risposte, ma ci sono risposte che arrivano senza domanda. Questo lo sto imparando qui dentro. Ringrazio i Maxers e chi mi ama lì fuori, visto che vedono la verità. Ci sono risposte che arrivano dal nulla e qui ne sto ricevendo tante. Ho dovuto fare del silenzio un’arma per me stesso e fare passi indietro. Come al solito mi sono messo in discussione anche quando ho subito delle ingiustizie e ho imparato la lezione. In ognuno di voi ho visto un pezzo di me. La mia vita è davvero un film. Grazie a voi ho trovato una forza, mi bastava guardare i vostri occhi. E così ho trovato la forza per far sì che i valori vincano. I valori del rispetto, i valori della gentilezza. Io nella mia vita ho sempre cercato di dare agli altri, ma qui ho capito che dovevo anche ritrovare me stesso“.

GF, Perla Vatiero a cuore aperto: “Penso ancora che Mirko sia l’uomo della mia vita”

Lo sfogo di Varrese al GF: il web insorge

Se nella Casa i gieffini sono rimasti coinvolti e profondamente commossi dalle parole di Massimiliano, non si può dire lo stesso per il pubblico sul web. Infatti, gli utenti sottolineano quanto i concorrenti della Casa non abbiamo versato nemmeno una lacrima per la tragedia di Beatrice, mentre per Massimiliano tanti abbracci e scene di commozione. Addirittura, dopo il monologo di Max, Rosy Chin ha raggiunto il gieffino e con voce rotta gli ha espresso tutto il suo supporto e la sua vicinanza, rimarcando quanto deve essere stato difficile per lui superare tutte le pressioni che ha subito.