x

x

Grande Fratello, scoppia il verme-gate: tutta colpa della poca igiene in Casa?

Grande Fratello, scoppia il verme gate: durante la cena di compleanno di Perla alcuni inquilini hanno trovato qualcosa di insolito in un piatto di salmone

di Redazione Rumors.it | 29 Dicembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Una grande festa è stata organizzata al Grande Fratello nelle scorse ore, in onore di una concorrente. Si tratta di Perla Vatiero, che ha compiuto gli anni. Ma un video in particolare ha fatto il giro del web e ha lasciato gli spettatori perplessi e divertiti allo stesso tempo. Cosa è successo? Durante la cena, Sergio D’Ottavi, da poco entrato nella casa, ha trovato un verme nel piatto di salmone.  Lo chef, che a quanto pare non ha preparato il pasto, ha chiesto chiarimenti ai suoi amici, Beatrice e Vittorio. “Ma scusa nella pastella?”, ha chiesto curiosa l’attrice, che poi ha aggiunto: “Sergio che ti devo dire? Io procedo“. Sarà stata colpa dell’altra cuoca del GF, Rosy? Scopriamolo insieme.

Grande Fratello, Letizia difende Giuseppe: “È normale tirare pugni al muro”. Il web insorge

Grande Fratello, scoppia il verme gate. Beatrice: “Vabbé moriremo tutti”

Gli utenti di Twitter non hanno tralasciare la scena, che nonostante le risate ha suscitato anche qualche polemica. Il web infatti, ha criticato la scarsa attenzione all‘igiene dei coinquilini. Tanto che un utente ha fatto notare: “Sarà stato un verme depositato dalle mosche che ieri c’erano sopra il salmone. Io non le ho viste ma ho sentito Fiordaliso che lo diceva”. Insomma, la colpa sarebbe di tutti, che evidentemente non tengono in buono stato la cucina. Comunque, i ragazzi hanno continuato a mangiare con noncuranza, tanto che Beatrice ha esclamato: “Boh vabbé, moriremo tutti“. Ma i twitterini non la pensano così: “Trovandolo avrei fatto la scena dell’esorcista. Che schifo. Come fanno a non esser morti di dissenteria in sti mesi è un mistero”.

Grande Fratello, caos durante la notte di Natale e vola anche un pugno: ecco cosa è successo