x

x

GF, Beatrice Luzzi rientra nella Casa come concorrente: l’anticipazione inaspettata

Secondo quanto rivelato da una fonte a FanPage.it, questa sera Beatrice Luzzi rientrerà nella Casa del grande Fratello in qualità di concorrente…

di Nadia Pieri | 8 Gennaio 2024
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Questa sera Beatrice Luzzi rientrerà nella Casa del Grande Fratello. A rivelarlo una fonte vicina al programma che ha raccontato a FanPage.it quello che accadrà tra qualche ora. Ricordiamo che l’attrice era uscita dalla Casa in seguito alla morte del padre Paolo dopo una delicata operazione. Si pensava che Beatrice avesse definitivamente lasciato il gioco, considerando anche che negli ultimi giorni era stata avvistata in un bar insieme alla madre.

Beatrice Luzzi torna nella Casa: la rabbia del pubblico e le probabili eliminazioni

Se tanti sono contenti per il ritorno di Beatrice Luzzi, altri ancora hanno già iniziato a protestare sui social. Secondo alcuni spettatori, infatti, non sarebbe giusto che all’attrice venga data la possibilità di rientrare nella Casa, considerando il fatto che già qualche settimana fa era uscita e poi tornata. Nel frattempo si inizia a parlare anche di alcune eliminazioni lampo, in quanto diversi concorrenti, come Giuseppe Garibaldi, hanno tenuto un comportamento irrispettoso nei confronti di Beatrice Luzzi e il suo lutto. Il Grande Fratello sarebbe su tutte le furie, tanto da aver fatto fare le valigie a tutti i concorrenti. Ci sarà un televoto flash? Oppure sarà direttamente Alfonso a decidere chi dovrà lasciare per sempre la Casa? Lo scopriremo tra qualche ora!

Beatrice Luzzi Grande Fratello

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia