x

x

La Tv del futuro: chi saranno i protagonisti della prossima stagione televisiva?

Chi saranno i protagonisti del 2024? Scopriamo insieme i volti che secondo noi potranno rappresentare la TV del futuro…

di Luca Diana | 4 Gennaio 2024
I volti del 2024 - Foto: Ufficio stampa / Instagram / X
Paolo Camilli

Paolo Camilli – Foto: Instagram @paolocamilli

La TV del futuro: il 2024 sarà l’anno di Paolo Camilli

Reduce dal successo come giudice di Drag Race Italia, al fianco di Chiara Francini, Paola Iezzi e Priscilla Drag, Paolo Camilli fa da apripista in questo nostro lungo elenco dei volti che potrebbero davvero caratterizzare la tv del futuro.

L’attore e comico marchigiano (37 anni), infatti, negli ultimi tempi si è fatto notare non solo sui social – dove realizza comedy video ed è seguito da più di 300 mila persone – ma anche al cinema; nel 2022 – pensate – è entrato a far parte del cast della seconda stagione della serie HBO The White Lotus nel ruolo di Hugo conquistando il mondo intero tanto da accaparrarsi il SAG Awards for Outstanding Performance by an Ensemble in a Drama Series.

Oggi, però, Paolo è tornato in Italia dove a breve debutterà con il suo nuovo spettacolo teatrale “Sconfort Zone” in vista delle prossime avventure televisive che siamo certi arriveranno. Il talento e la caparbietà non gli mancano. Inoltre egli sarebbe un perfetto rappresentante della comunità LGBTQ+ che dobbiamo ammettere manca nella tv generalista odierna. Non ci resta dunque che continuare a monitorarlo per scoprire i suoi prossimi passi.