x

x

Giulia Salemi in perfetto stile anni ’60: nuova tendenza in arrivo?

Gli ultimi scatti di Giulia Salemi la ritraggono in total outfit Emilio Pucci, scopriamo il possibile ritorno alla moda degli anni ’60…

di Redazione Rumors.it | 23 Gennaio 2024
Foto: Instagram @giuliasalemi

La recente collezione del brand Emilio Pucci sembra riproporre un ritorno ai modelli degli anni ’60. Giulia Salemi ipnotizza i suoi followers grazie all’astrattismo multicolore del vestito firmato dalla casa di moda del gruppo LVMH. Con questi scatti in stile Sixties e il suo nuovo look, sta forse annunciando la prossima tendenza? Proviamo ad analizzare il fenomeno.

Giulia Salemi, primo recap della Fashion Week: gli scatti in MSGM

Giulia Salemi, libertà e colori accesi tipici degli anni ’60: stiamo assistendo ad un revival?

Non è una novità che negli ultimi tempi lo stile vintage stia vivendo una vera e propria rinascita. Ispira quotidianamente gli amanti del genere retrò e si è ormai insidiato nei guardaroba di ognuno. Recentemente, il focus dell’attenzione si sta concentrando in particolare sulla moda degli anni ’60. Abiti dalle stampe ottiche e a tratti psichedeliche stanno tornando alla ribalta, dopo il successo avuto nell’estate del 2020. Giulia Salemi, riconosciuta trendsetter, sembra confermare che tale stile stia tornando ad influenzare la moda del 2024. L’influencer, amante dell’espressione della libertà, dei colori e dei tagli asimmetrici, sembra quasi incoraggiare i suoi followers a sentirsi unici come gli abiti che ha indossato.

Giulia Salemi svela qual è il suo lip balm preferito: ecco marca e prezzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Tendenze make-up 2024: che cosa ci dobbiamo aspettare?