x

x

Giulia Salemi, primo recap della Fashion Week: gli scatti in MSGM

La Fashion Week milanese è iniziata e Giulia Salemi, in occasione della sfilata di MSGM, ha postato i suoi primi scatti indossando i capi del brand

di Redazione Rumors.it | 15 Gennaio 2024
Foto: Instagram @giuliasalemi

La settimana della moda maschile è cominciata da pochi giorni, ma Giulia Salemi ha già fatto girare la testa dei suoi fan con alcuni scatti che la ritraggono proprio durante gli eventi della Fashion Week milanese. Una combinazione di stile e innovazione l’outfit indossato dall’influencer firmato MSGM. Del resto, la sfilata in sé ha fatto molto clamore per la capacità di Massimo Giorgetti di pensare fuori dagli schemi.

Giulia Salemi per MSGM, un altro brand che ribalta i canoni della sfilata tradizionale

“È una riflessione ironica sulla velocità” ha dichiarato il creativo fondatore del brand. Tenutasi nella metro rossa di Milano, MSGM torna dove tutto ebbe inizio. Per la fall-winter 2024, il marchio sfila lontano dalla luce del sole, nella fermata di Porta Venezia della linea M1. La collezione non vuole avere un punto focale, ma vuole richiamare l’effetto della macchina fotografica che non riesce a mettere a fuoco. Nel contesto attuale tutto va veloce: il tempo, la metro, le immagini e anche la moda. L’obiettivo della sfilata è quello di attraversare velocemente stili e forme diverse, per muoversi tra tempi passati e futuri. Giulia Salemi, ormai icona di moda oltre che di beauty, è stata invitata dal brand per partecipare all’evento. Anche lei, come i modelli, scatta alcune foto nel mezzanino di Porta Venezia, che grazie ai cartelloni sullo sfondo danno l’impressione di essere state immortalate in movimento, in maniera sfuggente. Insomma, l’influencer posa in pieno stile MSGM.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)


Giulia Salemi, il look sporty chic è pazzesco: le foto da Miami