x

x

Verissimo, è ufficiale: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano. Svelata la data

Ospiti questo pomeriggio a Verissimo, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente rivelato la data del loro matrimonio

di Nadia Pieri | 9 Marzo 2024
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Ormai è ufficiale: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano. La coppia, ospite questo pomeriggio a Verissimo, è apparsa felice e innamorata come non mai. Nonostante le tante voci di crisi che si sono susseguite negli ultimi mesi, Cecilia e Ignazio hanno deciso di compiere il grande passo. La romantica proposta era arrivata il primo novembre 2022, ma fino ad oggi la data delle nozze non era stata ancora svelata, tanto che in molti avevano iniziato a pensare che avessero deciso di cancellarle.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser matrimonio: sarà di domenica

“Ci sposiamo il 30 giugno 2024“, ha annunciato la coppia al settimo cielo. Nel salotto di Silvia Toffanin i due hanno poi condiviso qualche dettaglio in più sul grande giorno. “Sarà una domenica. Non pensavo di sposarmi di domenica, però c’era quella data disponibile quindi va bene così”, ha detto Cecilia. “Il giorno prima saremo solo con le nostre famiglie. Poi ci sarà il giorno del matrimonio tutti insieme. E il giorno dopo saremo con gli amici”, ha aggiunto.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le tappe del loro amore: dal Gf Vip alla proposta di matrimonio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Dopo un po’ di indecisione Ignazio e Cecilia sono riusciti a concordare sul numero di invitati al ricevimento: circa 200. E poi l’influencer ha rivelato il ruolo speciale che avranno i suoi fratelli durante la cerimonia: Belen sarà la sua damigella d’onore, mentre Jeremias sarà uno dei testimoni. Si prospetta quindi un giorno molto emozionante che finalmente coronerà l’amore di questa coppia che, tra alti e bassi, ha sempre continuato ad amarsi.