x

x

Belen Rodriguez, cambio casa cambio vita: la showgirl mostra il nuovo appartamento a Milano

Belen Rodriguez ha acquistato una nuova casa a Milano lo scorso ottobre, ma solo di recente ha aggiornato i fan sullo sviluppo dei lavori

di Redazione Rumors.it | 12 Marzo 2024
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Cambio casa, cambio vita. Belén Rodriguez aveva sembra aver preso alla lettera il famoso detto. A ottobre, la showgirl aveva condiviso uno scatto di sé su una spaziosa terrazza milanese con la didascalia “New Home”. Tuttavia, dopo quel momento, non aveva più fatto menzione dell’argomento, continuando a pubblicare immagini scattate all’interno dell’appartamento in cui ha risieduto stabilmente negli ultimi anni. Ora sembra che le cose stiano per cambiare, e a rivelarlo è stata la stessa Belén attraverso i social media, aggiornando i suoi seguaci sull’argomento. La showgirl non solo ha svelato la posizione della nuova abitazione, ma si è anche mostrata mentre si occupava dei lavori di ristrutturazione, concentrando particolare attenzione sul salotto. Ha condiviso i suoi progetti e idee per l’arredamento della camera principale del grande attico, offrendo ai suoi followers uno sguardo intimo e personale nel suo processo di trasformazione della nuova dimora.

Foto: Instagram @belerodriguezreal

Belen Rodriguez nella bufera: posta una foto di Luna Marie ma viene sommersa di critiche

Belen Rodriguez nuova la casa: “Mi trasferisco dall’altra parte della strada”

“Ho comprato casa nuova! Dopo 13 anni mi trasferisco proprio di fronte, sono molto felice, sì”. Queste sono state le prime dichiarazioni di Belen sull’appartamento dove presto si trasferirà con i suoi figli. Attualmente, è impegnata nei lavori di ristrutturazione e, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, sta supervisionando personalmente tutto il processo. È stata addirittura fotografata mentre si trovava seduta al centro del “cantiere”, analizzando attentamente un progetto di interior design. Anche se la nuova casa è ancora in fase di costruzione, Belén sembra avere già una visione chiara per il salotto. Durante una visita presso un atelier di interior design, probabilmente ha individuato gli arredi dei suoi sogni e li ha subito colti in un momento di ispirazione, immortalandoli con la didascalia “Mio”.