x

x

Valentina Ferragni vola alla notte degli Oscar: sarà lei l’erede dell’impero Ferragni?

Fino a un anno fa alla notte degli Oscar 2024 avremmo visto Chiara Ferragni, ma dopo lo scandalo la sua eredità sembra pronta a passare nelle mani della sorella Valentina…

di Sara Radegonda | 12 Marzo 2024
Foto: Instagram @valentinaferragni

Era il 2020 quando Chiara Ferragni e Fedez sono volati oltreoceano per presenziare alla notte degli Oscar, portando lo status della coppia a un livello nuovo. A quattro anni di distanza però l’idillio sembra definitivamente svanito: infatti non solo la carriera di Chiara è finita nel baratro dopo lo scandalo, ma anche il suo matrimonio – che sembra giunto ai titoli di coda. Ma, come si dice, the show must go on e, mentre l’imprenditrice digitale è volata a New York per sfuggire all’oppressione del gossip, c’è qualcuno che è pronto a raccogliere la sua eredità…

Cosa ne sarà del gossip italiano dopo il tramonto delle Royal couple?

Dai recenti avvenimenti pare che il lascito della Ferragni senior – caduta rovinosamente in disgrazia – sia rimasto in famiglia: mentre, infatti, Chiara era nella grande mela in compagnia di due storiche amiche, la sorella Valentina è volata a Los Angeles per partecipare alla Oscar Viewing Night organizzata da niente meno che Elton John.

Valentina Ferragni Oscar

Foto: Instagram @valentinaferragni

Chiara Ferragni lascerà l’Italia? L’indiscrezione a Pomeriggio Cinque

Valentina Ferragni Oscar: pronta a portare avanti il clan

La fondatrice del brand di gioielli che porta il suo nome ha documentato sul profilo social del magazine Grazia, tutta l’avventura della magica notte degli Oscar – che ha visto trionfare Oppenheimer -: dalla scelta dell’abito (rosa confetto), ai compagni di tavolo ultra vip durante l’esclusivo evento. Nel video Valentina Ferragni ha mostrato di essere stata seduta, per l’intera serata, al fianco dell’attore di Emily in Paris Lucien Laviscount e ai fondatori del brand DSquared; inoltre ha condiviso un breve estratto della performance live di Elton John.

Un’occasione d’oro per la più giovane del clan – la cui deriva sembra sempre più simile a quella della famiglia Kardashian (con la differenza che le sorelle Ferragni non possono contare su una momager del calibro di Kris Jenner) -, che potrebbe illuminarle la strada di un nuovo successo. Mentre la sorella Chiara è alle prese con una profonda ridefinizione della sua intera vita, per Valentina – dopo anni da eterna seconda – è forse giunta l’occasione di portare avanti (e salvare) l’impero Ferragni.

 

@grazia_it @Valentina Ferragni ci porta con lei all’Oscar Viewing party di Elton John. Direttamente da Los Angeles, il vlog che ha realizzato per noi💖 #Oscar2024 #dietrolequinte #valentinaferragni #eltonjohnparty ♬ Aesthetic – Tollan Kim