x

x

Avvistata Kate Middleton: un nuovo video la ritrae, ma qualcosa non torna…

Dopo la notizia di un avvistamento di William e Kate al Windsor Farm Shop, compare finalmente anche un video: ma la donna al fianco di William sarà davvero Kate?

di Redazione di Rumors.it | 18 Marzo 2024
Foto: IPA / TMZ

La notizia che i principi di Galles, Kate e William, sono stati avvistati al Farm Shop di Windsor ha fatto il giro del web. A destare qualche sospetto, solo il fatto che i tabloid non avessero condiviso neanche un’immagine della coppia, a quanto pare sorridente e spensierata. Ora però, TMZ ha diffuso un video girato da un avventore che si trovata proprio al mercato, Nelson Silva, che dalla sua macchina è riuscito a riprendere i principi che si allontanavano “dopo aver acquistato del pane”.

Il filmato è emerso poche ore dopo che, appunto, il Sun aveva rivelato in esclusiva che Kate aveva trascorso il sabato a fare shopping a Windsor. TMZ ha scritto, a corredo del video, che si tratta al 100% di Kate Middleton. Ciò che noi vediamo al fianco di William è una donna molto magra, molto simile alla Principessa, in apparenti buone condizioni di salute. Ma se così fosse, perché allora la scelta di non mostrarsi nella famosa foto ritoccata condivisa per la Festa della Mamma?

E poi, va detto, in alcuni frame del video la donna sembra davvero piuttosto diversa dalla Kate che conosciamo. Complice sicuramente una magrezza accentuata, probabilmente conseguenza del presunto intervento, e la non eccelsa qualità del video. Questo, però, darà adito agli ennesimi pettegolezzi? Nelle ultime settimane, infatti, le congetture del web su ciò che davvero sta succedendo all’interno della Famiglia Reale si sono moltiplicate: da chi sostiene che Kate Middleton soffra di una profonda depressione, a chi invece è convinto che la coppia di futuri re e regina sia in realtà in procinto di divorziare, fino alle più fantasiose teorie di morte.

Ovviamente, non mancano sotto il post condiviso da TMZ su X commenti che non credono alla veridicità dell’avvistamento: “LOL this is NOT Kate Middleton. Please stop playing in our faces”, scrive un utente. E ancora: “Who’s that? It ain’t Kate”. Fino ad arrivare a chi sostiene che quella ritratta nel filmato sia in realtà la presunta amante di William, Rose Hanbury. Che cosa ci vorrà per far sì che il pubblico creda, una volta per tutte, alla versione ufficiale della Famiglia Reale? Potrebbero iniziare con il fornirne una un po’ più chiara, forse.