x

x

Emma Marrone e Tedua complici al party di Tony Effe. È l’alba di un amore?

Dopo aver creato molto scalpore al Festival Di Sanremo, Emma Marrone e Tedua sono stati nuovamente avvistati insieme

di Redazione Rumors.it | 19 Marzo 2024

Pochi giorni fa Tony Effe ha lanciato il suo ultimo disco Icon e, per celebrare il rilascio del suo secondo album da solista, il cantante ha organizzato una festa esclusiva. Al party hanno partecipato numerosi ospiti del mondo della musica e dello spettacolo, tra cui anche il rapper Tedua, che ha partecipato attivamente al progetto con un featuring. La presenza del cantante è balzata agli occhi dei presenti – con un grande eco sui social – per la complicità dimostrata con Emma Marrone. I due infatti sono stati immortalati in un video che ha fatto il giro del web.

Emma Marrone rompe il silenzio sul flirt con Tedua: “A cena? Meglio un gin tonic”

Emma e Tedua stanno insieme? Grande complicità al party di Tony Effe

Nella clip, si osserva chiaramente l’ex allieva di Amici che sembra abbracciare il rapper da dietro. Mentre Emma si trova dietro Tedua, impegnato in una conversazione con un altro ragazzo, è evidente il gesto affettuoso della sua mano che avvolge il cantante. L’immagine ha catturato l’attenzione dei fan, scatenando una serie di speculazioni sulle relazioni personali dei due artisti.

Emma Marrone e Tedua hanno dormito insieme? Esplode il gossip post Sanremo

Emma e Tedua amore a tempo di musica: le rivelazioni di lei

Il video ha rapidamente guadagnato popolarità sui social. Così, la presunta coppia Emma-Tedua è diventata un argomento di grande interesse tra i fan, che già tifano per loro. L’interesse intorno a questa presunta relazione è nato durante il Festival di Sanremo, quando durante un’intervista a Fanpage, Emma ha rivelato di essere rimasta colpita dall’incontro con Tedua, ammettendo apertamente di trovarlo molto attraente. Da allora, i due sono stati avvistati insieme in alcune occasioni, inclusa una festa dopo la finale del Festival. Secondo alcune voci (ma sono solo voci) i due cantanti avrebbero addirittura concluso la serata insieme in una delle loro camere d’hotel. Eppure, quando interrogata su Radio 105, Emma ha negato qualsiasi flirt, anche se non ha mancato di fare velate allusioni. Ora, a distanza di un po’ di tempo, i due sono riapparsi insieme alla festa di Tony Effe, e ancora una volta sembravano molto affiatati.