x

x

Greta Rossetti e Perla Vatiero, da rivali ad amiche: “Lei è stata la mia forza nella Casa”

Greta Rossetti e Perla Vatiero, storia di due rivali poi diventate amiche dopo il fallimento di una storia d’amore: ecco cosa hanno raccontato sul loro rapporto

di Eleonora Galli | 31 Marzo 2024
Foto: screenshot mediaset

Greta Rossetti e Perla Vatiero, da nemiche ad amiche grazie al percorso all’interno della casa al Grande Fratello. La loro storia è nota a tutta Italia e il loro triangolo ha appassionato moltissimi telespettatori e utenti del web. Dopo l’esperienza Temptation Island il loro rapporto si è subito incrinato, comprensibilmente, e non sono mancate frecciatine social da una parte e dall’altra. Poi è arrivata la grande occasione, la partecipazione al Grande Fratello: entrate entrambe con una storia alle spalle con Mirko Brunetti, le due al posto di dividersi hanno deciso di usare la propria esperienza per unirsi e avvicinarsi nelle sofferenze.

Greta Rossetti e Perla Vatiero, nemiche-amiche: “È stata la mia forza al Grande Fratello”

Greta, ospite a Verissimo, ha raccontato di come è cambiato il loro rapporto dal primo incontro fino alla fine del loro percorso al Grande Fratello: “Per come abbiamo gestito quei momenti e anche i discorsi affrontati, il nostro rapporto si è costruito giorno dopo giorno. Io non mi aspettavo questo epilogo però è stato difficile. Per lei di più, ma giorno dopo giorno siamo riuscite ad unirci e a fidarci l’una dell’altra. Lei è stata la mia forza nel Grande Fratello”.

Greta Rossetti e la storia con Mirko Brunetti: “Pensavo di essere innamorata…”

Riguardo la sua storia con Mirko, Greta ha puntualizzato di aver pensato inizialmente di essere innamorata di lui, ma di aver subito capito come in realtà era solo un momento in cui aveva bisogno di amore:


Non mi sono sentita usata da loro, ho sempre creduto nel loro amore anche quando stavo con Mirko. Credevo di essere innamorata di lui però poi con l’andar del tempo ho scoperto che era più un bisogno l’uno dell’altro perché lui mi ha aiutato tanto. Io non stavo bene a Temptation Island, avevo una situazione familiare un po’ complicata. Lui è stato un raggio di sole e io una boccata di spensieratezza per lui. Avevamo bisogno l’uno dell’altra in quel momento, pensavo di essere innamorata. Ho sofferto più per dei sensi di colpa che avevo perché credevo molto nel loro amore e sbagliavo tanto sui social e quindi passavo dalla parte del torto. Ma io non stavo cercando una scusa per lasciarlo, io vedevo sul serio il loro amore. Però mi stavo mangiando dei sensi di colpa. Per quello ho deciso di entrare nel Grande Fratello per dimostrare e mostrare che non ero un ostacolo, una separazione tra loro volevo essere un qualcosa che potesse far tornare insieme perché il loro amore si vede. Se sono servita nel mio piccolo a me riempie il cuore.

Greta Rossetti rimuoverà il tatuaggio fatto con Mirko?

E il suo tatuaggio condiviso con Mirko? Greta ha ammesso di non volerlo cancellare per il momento e ha commentato: “Il tatuaggio? Non so se cancellarlo, di solito quando faccio una cosa è perché sono convinta. In quel momento è stato così, quindi non è un tatuaggio d’amore, potrei anche pensare di tenerlo, ma non lo so. Vedrò con il tempo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)