x

x

Eleonora Giorgi finalmente a casa: “Ancora poco e sarò guarita”

Eleonora Giorgi ha condiviso sui social il suo rientro a casa dopo due settimane dall’operazione per asportare un tumore al pancreas

di Redazione Rumors.it | 12 Aprile 2024
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Eleonora Giorgi, icona del cinema italiano, ha condiviso con i suoi follower su Instagram un momento commovente: il suo ritorno a casa dopo due settimane dall’intervento per l’asportazione di un tumore al pancreas. Nel video postato sui social, l’attrice mostra la sua camera d’ospedale, ora vuota con le borse pronte per la partenza. “26 marzo l’operazione, sono passate più di due settimane si va a casa evviva”, esclama Eleonora, radiosa di gioia nel suo messaggio di guarigione.

Eleonora Giorgi e la lotta contro il tumore: “Ho iniziato la chemio. È davvero dura”

Eleonora Giorgi e il cancro: una lunga battaglia

Prima dell’intervento, Eleonora Giorgi ha affrontato sei cicli di chemioterapia. In un’intervista a Verissimo, l’attrice ha scherzato sulla sua resistenza fisica, definendosi un cyborg secondo i medici. “Sono felice di essere qui ora e spero di farcela a raccontarla anche in futuro”. Tuttavia, ha anche ammesso l’impatto devastante che le terapie hanno avuto su di lei, causando debolezza fisica e una profonda disaffezione al cibo: “Questa volta è stata devastante e fino all’ultimo non sapevo se avrei avuto la forza per venire a fare l’intervista”. Nonostante le sfide, Eleonora Giorgi ha dimostrato una forza d’animo straordinaria, ora pronta a voltare pagina e a guardare al futuro con ottimismo e speranza.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da EleonoraGiorgi (@eleonoragiorgiofficial)

Nel momento di lasciare la clinica, Eleonora Giorgi dedica un toccante messaggio di ringraziamento al Professor Giuseppe Ettorre, specialista che ha guidato l’intervento, e alla sua équipe medica. Con affetto, ringrazia anche la Clinica Salvator Mundi e tutti coloro che l’hanno sostenuta durante questo percorso difficile. Il sostegno della famiglia è stato fondamentale, con menzione speciale per l’ex marito Massimo Ciavarro, che ha dimostrato il suo amore e il suo supporto incondizionato.