x

x

L'ENNESIMO SCANDALO

Gérard Depardieu accusato da due donne di violenza sessuale: sarà posto in stato di fermo

Questa mattina Gérard Depardieu è stato convocato in commissariato dopo le accuse di violenza sessuale da parte di due donne

di Redazione Rumors.it | 29 Aprile 2024
Foto: Olivier Huitel / Crystal Pictures / IPA

Questa mattina, Gérard Depardieu, 75 anni, è stato convocato in commissariato in vista della decisione di porlo in stato di fermo a seguito delle accuse di violenza sessuale fatte da due donne. A riferire la notizia è stato BFM-TV. Il sito ha confermato che Gérard Depardieu attualmente si troverebbe all’interno di una stazione di polizia parigina in attesa di essere interrogato.

Gerard Depardieu, nuove accuse di molestie: oscenità e commenti sessisti anche su una bambina di 10 anni

Gérard Depardieu accusato di violenza sessuale: i dettagli

Le aggressioni sessuali di cui è accusato sarebbero avvenute su due set, nel 2014 durante le riprese del cortometraggio Il mago e il siamese e, nel 2021, durante le riprese di Volets vertes. Gérard Depardieu nega le accuse. Sempre BFM-TV ha svelato le dinamiche della presunta aggressione datata 2021. A quanto pare, l’attore francese avrebbe afferrato la vittima e l’avrebbe bloccata “tra le cosce”, per poi palpeggiarla. La donna, una madre di 53 anni, ha descritto il set come una “trappola per lupi”, aggiungendo poi, che è stato necessario l’intervento di una terza persona per liberala dalle gambe di Gérard Depardieu. Mentre, la seconda denunciante, un assistente all’epoca ventiquattrenne, racconta, di “essere stata toccata sessualmente”. Nel 2020 era già stato incriminato per stupro e violenza sessuale nei confronti dell’attrice Charlotte Arnould.