x

x

Federica Pellegrini: la tenera dedica del fidanzato

Dopo l’inaspettata rivelazione della loro relazione, Matteo Giunta dedica delle dolci parole alla fidanzata Federica Pellegrini

di Redazione Rumors.it | 3 Agosto 2021
Federica Pellegrini - Foto: Instagram @kikkafede88

Federica Pellegrini ha ufficializzato la storia d’amore con Matteo Giunta, suo allenatore, dopo la sua ultima gara a Tokyo: “Matteo è un grandissimo allenatore e un compagno di vita speciale e spero che lo sarà anche in futuro” sono state le parole della nuotatrice, che dall’emozione si è lasciata sfuggire quello che lei stessa ha definito il “segreto di Pulcinella”. Adesso è il turno di Matteo, che tramite il suo profilo Instagram ha rivolto una tenera dedica alla fidanzata.

Gigi D’Alessio, scoop: è in arrivo il quinto figlio. E Anna Tatangelo si consola altrove |LEGGI

L’allenatore di nuoto ha pubblicato una foto di Federica e ha scritto: “Grazie Fede!!! È stato un viaggio incredibile, mi hai fatto provare emozioni indimenticabili. Se mi guardo indietro riesco ancora ad assaporare ogni singolo momento passato insieme in questo lungo cammino fatto di vittorie e di sconfitte, gioie e dolori, che hanno lasciato segni indelebili nel corpo e nella mente”. Matteo Giunta, infatti, è il preparatore atletico di Federica fin dal 2014 e le è stato accanto dall’argento dei mondiali a Kazan nel 2015, all’oro a Budapest nel 2017 e a Gwangju nel 2019, quando si è classificata quarta a Rio nel 2016, fino all’ultima impresa a Tokyo.

Federica Pellegrini Matteo giunta

Foto: Instagram

Bill Gates: il divorzio è ufficiale e Melinda non molla nemmeno il cognome |SCOPRI

Matteo Giunta ha poi continuato la sua dedica: “Ogni volta che sei caduta, non importa quanto tu abbia sofferto, hai sempre trovato la forza di reagire rimetterti in piedi e riprenderti ciò che era tuo… sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento, mi mancherà allenarti, mi mancherà vederti gareggiare, mi mancherà tutto di questo periodo. Ma è tempo di chiudere questa stupenda pagina, che ti ha consegnato alla storia come la regina dei 200 stile libero, e aprirne un’altra, che sono sicuro sarà altrettanto bella…❤️”.

Giulia Gaudino: chi è l’influencer italiana con più di 600 mila follower? |LEGGI

Federica Pellegrini fidanzato: la dedica di Matteo Giunta e i progetti per il futuro

Federica Pellegrini ha ricondiviso la foto del fidanzato nelle sue storie Instagram commentando con la gif di un cuore. Nei giorni scorsi, intervistata dal Corriere della Sera, la campionessa ha rivelato di essere felice nonostante la rivelazione della sua relazione con l’allenatore non fosse prevista: “Adesso, inevitabilmente, possiamo fare quello che vogliamo” ha detto al quotidiano. Ha parlato inoltre dei suoi progetti per il futuro: “Al momento non ce ne sono. Se verranno, verranno tutti molto naturalmente”. Per il momento si prepara a festeggiare il compleanno; il prossimo 5 agosto, infatti, l’atleta compirà 33 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Giunta (@matteogiunta)